Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
beh certo bos, è parecchio distressed, non ci si deve andare "pesanti" :up:
eurohypo che sappiate il 23/05/2009 ha staccato ???
Io l'ho presa martedi (42,05) se per caso non da cedola mi va su x il camino il rateo :wall:


il 05/09 ha pagato, e quota con rateo, non è stato fatto nessun anncuncio che non pagherà, ma potrebbe essere un eventualità cmq penso lo sapremo anno prossimo...
 

oromalber

Nuovo forumer
Chiedo, cortesemente, un favore che ritengo oltremodo utile per condensare le numerosissime considerazioni espresse dai forumer (molto utile per chi si avvicina a detta forma di investimento): un riepilogo aggiornato delle migliori obbligazioni perpetue. :help: :V
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Chiedo, cortesemente, un favore che ritengo oltremodo utile per condensare le numerosissime considerazioni espresse dai forumer (molto utile per chi si avvicina a detta forma di investimento): un riepilogo aggiornato delle migliori obbligazioni perpetue. :help: :V

in una mail non si può fare un riepilogo, purtroppo.
poi le "migliori" variano da persona a persona.
Se sei interessato, l'unico modo è spararsi tutto il thread :cool:
 

oromalber

Nuovo forumer
La mia richiesta di avere indicazioni sulle migliori, consapevole delle valutazioni personali, non intendeva avere risposte in assoluto; mirava invece, nell'interesse di molti, a ricevere una selezione di 5/10 titoli considerati più rispondenti (per emittente, prezzo, rendimento) per consentire personali valutazioni e conseguenti scelte.
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
La mia richiesta di avere indicazioni sulle migliori, consapevole delle valutazioni personali, non intendeva avere risposte in assoluto; mirava invece, nell'interesse di molti, a ricevere una selezione di 5/10 titoli considerati più rispondenti (per emittente, prezzo, rendimento) per consentire personali valutazioni e conseguenti scelte.

Ieri Bosmed ha postato il portafoglio delle sue perpetuals con gli ultimi aggiornamenti/aggiustamenti... Potresti leggere tutti i suoi post per farti un'idea del tipo di investitore che è !!! :eek:

Se ne condividi la filosofia magari potresti pescare qualche titolo dalla lista dei suoi perpetuals :D
 

Topgun1976

Guest
Ieri Bosmed ha postato il portafoglio delle sue perpetuals con gli ultimi aggiornamenti/aggiustamenti... Potresti leggere tutti i suoi post per farti un'idea del tipo di investitore che è !!! :eek:

Se ne condividi la filosofia magari potresti pescare qualche titolo dalla lista dei suoi perpetuals :D


E aggiungo finkè tutto va bene:D:DL 'ho detto anke mesi Fà Bos e guarda che risultati...:lol::lol:

Oro se vuoi una P tranquilla vai sull 'antonveneta la Paghi ancora poco 82 ,rende benino e cè possibilità di call nel 2011;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto