Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

reef

...
E' proprio un mercato buffo:D. Dalle 12.30 alle 14.30 è meglio non far nulla, perchè il MM è a pranzo:DD:

T'è piaciuta questa, eh? :ciapet:


Ce lo vedi il MM verso le 13,30 con lo stuzzicadente tra i denti?
Poi sigaretta:rasta:
...pennica...:zzz:
...e se resta il tempo... :godo:

PS Per i moderatori, spostate pure in "Cazzeggio"...
 

bosmeld

Forumer storico
E' proprio un mercato buffo:D. Dalle 12.30 alle 14.30 è meglio non far nulla, perchè il MM è a pranzo:DD: Al pomeriggio si compra sempre peggio, perchè il MM sta esaurendo le scorte...:lol: E il venerdi non fa prezzo, perchè si è concesso un long week end...:jolly:


mercato pazzerello:D:D


ragazzi mi sto interessando a obbligazioni in pound taglio 1k, non è che ne conoscete qualcuna interessante???

io avevo visto sta rbs XS0323839042 pensavo fosse taglio 1k, pure sul prospetto mi da taglio 1000 pound, ma ho chiamato iw, e mi dicono che iol taglio è 50k, quindi niente....
ne volevo prendere giusto un cippino...


c'è qualche altra cosa interessante???



P.S FACCIO UN APPELLO A TUTTE LE BANCHE SE VI SERVE UN MM CHE PRANZA DAVANTI AL PC, FACCIO AL CASO VOSTRO:D:D
 

ferdo

Utente Senior
T'è piaciuta questa, eh? :ciapet:


Ce lo vedi il MM verso le 13,30 con lo stuzzicadente tra i denti?
Poi sigaretta:rasta:
...pennica...:zzz:
...e se resta il tempo... :godo:

PS Per i moderatori, spostate pure in "Cazzeggio"...
io me lo vedo col sigaro in vasca da bagno, e bottiglia di champagne e 2 bionde vicine

PS tornando seri la 127 ING a quanto sta? quando dite di possibilità di upside a che valori vi riferite
PS: non ce l'ho, magri ne prendo un po' oggi
 

bellyfull

Nuovo forumer
Nessuno vende BA?

Ciao a tutti,
Ieri ho comprato:
Ing 127 a 46
Postbank 5,98% a 69

E non è passato ordine per per BA w70 neanche a 51,50!!
Non quotava 45/48 in questi giorni?
Perche secondo voi ?

Quando è meglio provare?
Grazie
 

Zorba

Bos 4 Mod
Mi era sfuggita...

Verona, 29 settembre 2009
- Il Consiglio di Gestione del Banco Popolare, al fine di ottimizzare la struttura patrimoniale del Gruppo a seguito dell’acquisizione del controllo di Banca Italease, ha deliberato un’offerta pubblica di scambio sull’intero ammontare di due obbligazioni subordinate di tipo “Lower Tier II”, a tasso variabile, emesse da Banca Italease il 15 ottobre 2004 e il 28 giugno 2006 (complessivamente 275 milioni di Euro di nominali, al netto dei titoli detenuti), mediante lo scambio con nuove passività aventi il medesimo livello di subordinazione, che saranno emesse dal Banco Popolare sulla base dell’EMTN Programme, approvato in data 28 luglio 2009.

L'Offerta Pubblica di Scambio riguarderà, al netto dei titoli detenuti, l’intero ammontare dei seguenti strumenti, entrambi quotati sulla Borsa di Lussemburgo:


1) Subordinated Callable Step-Up Notes due 2014, dall’ammontare totale di 150 milioni di Euro (codice ISIN XS0203156798) ), con tasso di interesse pari a EURIBOR a tre mesi più 50 punti base (incrementabile a 110 punti base a partire dal 15 ottobre 2009).
2) Subordinated Callable Floating Rate Notes due 2016, dall’ammontare totale di Euro 125 milioni (XS0259400918), con tasso di interesse pari a EURIBOR 3 mesi più 55bp (incrementabile a 115 punti base a partire dal 28 giugno 2011).



Mediante adesione all’Offerta di Scambio, l’investitore potrà ottenere titoli a tasso fisso del Banco Popolare, a condizioni di mercato, aventi il medesimo livello di subordinazione ma con un migliore standing creditizio e una scadenza di sette anni senza opzione di rimborso anticipato in capo all’emittente.

A titolo indicativo si segnala che il prezzo di acquisto dei subordinati Italease con scadenza 2014 si aggirerà intorno all’area del 95% del valore nominale entre quello dei subordinati Italease con scadenza 2016 intorno all’area dell’82% del valore nominale. Il documento di offerta conterrà i dettagli sulle modalità di determinazione del prezzo di acquisto.


 

bosmeld

Forumer storico
La Ing ha un upside di 10 punti nel breve,prima o poi si sbloccherà pure lei:)


straquoto:up::up:
anzi va a finire che incremento ancora oggi....
il problema è che per farlo devo togliermi qualche titolo....

tra hvb e antonveneta e BPVN, voi quale vi togliereste???

cmq già ne ho diverse, mi potrei pure accontentare...

olre alla finale 127 deve andare su pure la finale 587 che per altro già un pochino è risalita.:up::up:


entrambi le 2 ing hanno regolarmente pagato la cedola:up::up:
già accreditata con iw bank, bisogna solo aspettare.:up:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto