Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solenoide

Forumer storico
infatti, mentre rispondevi ho aggiunto il codice alla mia risposta, non hanno nulla a che vedere con quelle quotate sul Nyse e nemmeno con RBS.
 

samantaao

Forumer storico
Ba 47-48,5 Iw Ing 127 si prende a 47

Venduto Metà Erste a 50 e Metà Ubi a 94

Mi stuzzica la Ing 8% ma se salta la cedola ha già rateo di 5 mesi:(

ho tentato di capire il prospetto, dovrebbe essere una comulativa senza interessi sulle cedole sospese giusto?

in tal caso mi sembra da tenere d'occhio, come cassettista se non pagano la cedola avrà un calo di quotazione (immagino x paura) e a quel punto valuterei l'entrata... non pago la vecchia cedola (anche se questa cosa l'abbiamo un po' discussa ma io non ho certezza)
 

Topgun1976

Guest
ho tentato di capire il prospetto, dovrebbe essere una comulativa senza interessi sulle cedole sospese giusto?

in tal caso mi sembra da tenere d'occhio, come cassettista se non pagano la cedola avrà un calo di quotazione (immagino x paura) e a quel punto valuterei l'entrata... non pago la vecchia cedola (anche se questa cosa l'abbiamo un po' discussa ma io non ho certezza)

Come cassettista (Parlo della Ing) dovresti entrare ora a 47(ti ricordo che è una delle ultime rimaste indietro)e nel caso dovesse non pagare ,quindi scendere entrare ancora,tanto l 'interesse si cumula
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto