Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ciao a tutti,
Ieri ho comprato:
Ing 127 a 46
Postbank 5,98% a 69

E non è passato ordine per per BA w70 neanche a 51,50!!
Non quotava 45/48 in questi giorni?
Perche secondo voi ?

Quando è meglio provare?
Grazie

Queste cose mi fanno pensare. Io ieri ho acquistato 60.000 BA (W70)a 47,00. Spero che tu non abbia utilizzato IW Bank altrimenti recedo dalla decisione di passare, per motivi estranei alla mia volontà ,a IW.
Fammi sapere cortesemente :)


P.s. forse a me le hanno fatte , perchè era un quantitativo discreto o forse hai fatto l'ordine nel pomeriggio.
Voglio chiarire che non c'è un solo MM che tratta le BA, spero che IW non abbia dato l'esclusiva solo con un MM(non voglio fare nomi), ma che mandi via l'ordine attraverso la BEST in modo da colpirli tutti.
Chi sa gentilmente chiarisca:)
 

Zorba

Bos 4 Mod
Queste cose mi fanno pensare. Io ieri ho acquistato 60.000 BA (W70)a 47,00. Spero che tu non abbia utilizzato IW Bank altrimenti recedo dalla decisione di passare, per motivi estranei alla mia volontà ,a IW.
Fammi sapere cortesemente :)


P.s. forse a me le hanno fatte , perchè era un quantitativo discreto o forse hai fatto l'ordine nel pomeriggio.
Voglio chiarire che non c'è un solo MM che tratta le BA, spero che IW non abbia dato l'esclusiva solo con un MM(non voglio fare nomi), ma che mandi via l'ordine attraverso la BEST in modo da colpirli tutti.
Chi sa gentilmente chiarisca:)

Io non ho IW, ma gli ordini del pomeriggio difficilmente filano via lisci. In mattinata è solitamente meglio. Ahò, dopo essere andato a mangiare:pizza:, il MM si fa la pennica al pomeggio:zzz: .
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Verona, 29 settembre 2009
- Il Consiglio di Gestione del Banco Popolare, al fine di ottimizzare la struttura patrimoniale del Gruppo a seguito dell’acquisizione del controllo di Banca Italease, ha deliberato un’offerta pubblica di scambio sull’intero ammontare di due obbligazioni subordinate di tipo “Lower Tier II”, a tasso variabile, emesse da Banca Italease il 15 ottobre 2004 e il 28 giugno 2006 (complessivamente 275 milioni di Euro di nominali, al netto dei titoli detenuti), mediante lo scambio con nuove passività aventi il medesimo livello di subordinazione, che saranno emesse dal Banco Popolare sulla base dell’EMTN Programme, approvato in data 28 luglio 2009.

L'Offerta Pubblica di Scambio riguarderà, al netto dei titoli detenuti, l’intero ammontare dei seguenti strumenti, entrambi quotati sulla Borsa di Lussemburgo:


1) Subordinated Callable Step-Up Notes due 2014, dall’ammontare totale di 150 milioni di Euro (codice ISIN XS0203156798) ), con tasso di interesse pari a EURIBOR a tre mesi più 50 punti base (incrementabile a 110 punti base a partire dal 15 ottobre 2009).

2) Subordinated Callable Floating Rate Notes due 2016, dall’ammontare totale di Euro 125 milioni (XS0259400918), con tasso di interesse pari a EURIBOR 3 mesi più 55bp (incrementabile a 115 punti base a partire dal 28 giugno 2011).






Mediante adesione all’Offerta di Scambio, l’investitore potrà ottenere titoli a tasso fisso del Banco Popolare, a condizioni di mercato, aventi il medesimo livello di subordinazione ma con un migliore standing creditizio e una scadenza di sette anni senza opzione di rimborso anticipato in capo all’emittente.


A titolo indicativo si segnala che il prezzo di acquisto dei subordinati Italease con scadenza 2014 si aggirerà intorno all’area del 95% del valore nominale entre quello dei subordinati Italease con scadenza 2016 intorno all’area dell’82% del valore nominale. Il documento di offerta conterrà i dettagli sulle modalità di determinazione del prezzo di acquisto.


...a me no :wall:
avevo un sacco di k nella 1a, ed è per quello che non aveo liquidi da mettere sulle P :wall::wall::wall:
uscito cmq in gain però che giramento :(
 

bosmeld

Forumer storico
ragazzi incrementato ing a 47 NL0000116127 sono arrivato al 9% del pdf su questa emissione ing

di ing ho pure questa che
NL0000113587 al 3% del pdf
tra 49,5 e 51 dovevo comprarne di più....

uscito da antonveneta (bye, bye) spero per chi sta dentro vada ancora parecchio su:up::up:
 

porchetto

la casa non fallisce
ragazzi incrementato ing a 47 NL0000116127 sono arrivato al 9% del pdf su questa emissione ing

di ing ho pure questa che
NL0000113587 al 3% del pdf
tra 49,5 e 51 dovevo comprarne di più....

uscito da antonveneta (bye, bye) spero per chi sta dentro vada ancora parecchio su:up::up:
quanto ti hanno dato per antonveneta
era disallineata con mps per questo l'avevo comprata
 

bosmeld

Forumer storico
quanto ti hanno dato per antonveneta
era disallineata con mps per questo l'avevo comprata



antonveneta venduta in due tranche ieri 81,5 oggi 82

le avevo in carico da 72,5 ringrazio storditis che le ha segnalate:up::up::up:


per me andranno ancora su....

è un ottimo titolo, e l'emittente è tranquillo.

il problema è che non ho soldini e se voglio comprare qualche cosa, devo vendere qualche cos'altro....

per me antonveneta rimborsa nel 2011:up::up:
però faccio sempre sto raggionamento, e devo ringraziare aaaa47 per questo....:

da 82 può arrivare a 100 non certo subito però.... anche se nel breve potrebbe prendere ancora qualche cosina....
quindi si può fare a occhio un 20%


ing da 47 sa va a 56,4 ha fatto il 20% uguale.... e può ancora crescere...
oltre al fatto che ha un rendimento cedolare interno maggiore....


con le mie poche finanze se voglio cercare di farle fruttare al meglio mi devo muovere...

certo non sempre va tutto bene...
capace che antonveneta va a 90 e ing resta al palo, o addirttura scende...
ma a me piacciono i titoli con gup up elevati...:D:D


cmq il mio profilo di rischio è elevato....
io antonveneta non esito a consigliarla...
per me è ottimo titolo:up::up:
solo che spero di riuscire a fare più soldini con questa modifica...

ANTONVENETA a questi prezzi ha un rendimento netto cedolare molto basso, si e no un 5% netto a occhio, si punta molto sulla data call...

vedremo....
qualche volta mi va bene...
qualche volta meno bene...

non tutte le ciambelle riescono col buco:D:D

p.s nick, oggi ho preso un mini cip sul titolo che avevi segnalato XS0120950158 AIB cumulativo (prospetto copia di Boi) a 60
ci ho messo quasi l'1% del pdf mi sono sbancato:D:D

cmq apparte gli scherzi insieme al boi, potrebbe essere interessante....
anche se molto rischioso...
cmq segnalazione molto interessante, almeno per me:up::up:


RAGAZZI MA AAAA47 che fine HA FATTO???
se ci sei batti un colpo amico:up:
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
:ciao:
Chiedo un consiglio a voi esperti di perpetual e vi ringrazio per le informazioni che condividete con tutti.
Da ieri sul NYSE le perpetual di ABN Amro hanno cambiato nome diventando RBS.
Ho in portafoglio le ABN Amro cumulative, c'è da preoccuparsi? oppure potrebbe essere una opportunità per entrare visto che sul NYSE in questi giorno le ex ABN hanno avuto un calo vistoso.

Nuovi simboli:
RBS-E
RBS-G
RBS-F

Potete vedere le info sul cambio anche su http://www.quantumonline.com/search.cfm

Grazie in anticipo ragazzi, siete forti :up:

ti ringrazio per questi titoli, sono da seguire con il cambio di nome sono scesi parecchio....

oggi cmq sono saliti parecchio, grandissimo movimento..


penso che RBS-E ha aperto a 8,96
ha fatto min 8,15 max a 9,41:eek::eek::eek: un movimento impressionante, lo vedo solo adesso che sono tornato...
ci sono stati molti volumi, mo mi metto a studiarmeli....


anche se i soldini scarseggiano....
a 8,4 senza conoscerlo bene mi era pure venuto in mente di entrare, stile kamikaze... ma poi ho lasciato perdere.... anche per mancanza liquidi...

il bello è che rbs-e prima era un altra obb. callata nel 2006...

sai per caso gli isin e codici di quando erano abn ambro???
quel collegamneto non mi funziona...
 

porchetto

la casa non fallisce
io antonveneta la ho in carico a 74,75 sono un bradipo rispetto a te
quella che mi ha dato più soddisfazione è axa.
 

diritto

Forumer attivo
Qualcuno ha comprato oggi la Ing 127 e a che prezzo? Sulle quotazioni postate alla prima pagina possibile che oggi quoti meno di 46? A me a meno di 47 oggi non me la davano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto