Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
in una delle 2 banche dove avevo fatto lo swap ING , hanno sistemato oggi la affaire ING : sia il cash (valuta 23/12),sia il nominale della nuova con carico fiscale di 100 , sia i dietimi con valuta 27/12 sono stati messi corretti . Questa banca è stata lunga ma almeno han fatto le cose senza cappellare niente . E anche sulle valuta ,non ci hanno marciato.
Nell'altra banca invece , mi hanno messo nel dossier solo i 57.000 € della nuova ma mancano ancora il CASH e i dietimi delle vecchie . Gli sto col fiato sul collo e il direttore che ha sentito il back office mi ha detto che stanno finendo i conteggi . Se mi chiamavano glieli facevo io. E pure gratis.
idem
e cmq sto prendendo anche le ubi, per restare sulle p. legate all'euribor.
Quando torno un pò liquido incremento bawag 897, presa maluccio quella a 73
Al di là dell'impatto degli eventi ungheresi, mi sembra che al momento il test di Ucg sull'adc stia dando una risposta inequivocabile: per le altre banche europee di area piigs e, forse, anche francese, i dindini privati non sono più disponibili. Se si esigono ricapitalizzazioni altre saranno le strade da battere; quello di Ucg è garantito - con un consorzio di garanzia chilometrico - chi domani si presentasse temo si troverebbe la porta sbattuta in faccia.
al prezzo che hanno fissato per l'aumento potevo garantirgliene una fetta anche io, se i prossimi adc faranno gli stessi sconti possiamo fare una colletta per creare un banchetta ad uso partecipazione ai consorzi mal che vada diventiamo tutti banchieri