Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabbro

Forumer storico
in una delle 2 banche dove avevo fatto lo swap ING , hanno sistemato oggi la affaire ING : sia il cash (valuta 23/12),sia il nominale della nuova con carico fiscale di 100 , sia i dietimi con valuta 27/12 sono stati messi corretti . Questa banca è stata lunga ma almeno han fatto le cose senza cappellare niente . E anche sulle valuta ,non ci hanno marciato.
Nell'altra banca invece , mi hanno messo nel dossier solo i 57.000 € della nuova ma mancano ancora il CASH e i dietimi delle vecchie . Gli sto col fiato sul collo e il direttore che ha sentito il back office mi ha detto che stanno finendo i conteggi . Se mi chiamavano glieli facevo io. E pure gratis.
 

bosmeld

Forumer storico
oggi sono stato fuori tutto il giorno.

stanno martellando come matti su az... (mi viene voglia di prendere uni, ma forse aspetto....)


voglio approfondirmi quella lt2 di dexia (i su pazzo)
 

MRPINK

Forumer storico
...casca il mondo, casca la terra, tutti giu' per terra !
me la detto oggi mia figlia di 3 anni....si riferiva alle banche ?
 

angy2008

Forumer storico
Al di là dell'impatto degli eventi ungheresi, mi sembra che al momento il test di Ucg sull'adc stia dando una risposta inequivocabile: per le altre banche europee di area piigs e, forse, anche francese, i dindini privati non sono più disponibili. Se si esigono ricapitalizzazioni altre saranno le strade da battere; quello di Ucg è garantito - con un consorzio di garanzia chilometrico - chi domani si presentasse temo si troverebbe la porta sbattuta in faccia.

al prezzo che hanno fissato per l'aumento potevo garantirgliene una fetta anche io, se i prossimi adc faranno gli stessi sconti possiamo fare una colletta per creare un banchetta ad uso partecipazione ai consorzi mal che vada diventiamo tutti banchieri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto