Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Su sns e banco pop. ho fatto anch'io le stesse considerazioni riguardo lo switch appena è uscita la notizia dell'opa.
Sto ancora pensando, non voglio sbilanciare il ptf su questa emittente che comunque mi piace (ho in ptf per vari clienti la ltII che non ho fatto dare in opa).
La Bancaja non la considera più nessuno?
Cum, post call simile alla Sns 155 e Banco Pop 290 anche se call più ravvicinata e quindi secondo le mie valutazioni un possibile svantaggio.
Non vi piace il Paese? Oppure vi fa paura l'emittente?


Zorba, tu che l'amavi come sns, che ne pensi?

A me non dispiace Bancaja. l'unico problema è che non si riesce ad acquistare. Ci ho provato una settimana di fila. Poi la considerazione è che se è illiquida in acquisto, lo sarà anche in vendita...
 

cumulate

Forumer storico
Come sappiamo, oggi e domani si riunisce l'Eba. Sull'esito dell'incontro sono già partite speculazioni varie:

EBA rejects claims of problems with banks

EU regulator 'impressed' with recapitalisation - RT News

Che qualche banca (italiane residue, austriache,...) stia aspettando il verdetto dell'Eba prima delle ultime tenders?

approfitto del tuo spunto per :help:

basilea 3 è solo per le banche ? non vale per le assicurazioni ?

SNS 155 è assicurativa (REAAL) e non banca ?

sono nel momento cruciale della scelta tra SNS e GENERALI
 

junior63

Forumer storico
Su Euronext ho visto i prezzi delle Baca a 44-47, se ci fossero scambi potrebbe essere un occasione per chi può operare sulle 2 piattaforme.

Su MYPF mi pare sia sparita la Axa174.
 

PeterPan^

Nuovo forumer
Prezzi IWBank ore 15:15

Prezzi IWBank ore 15:15

Antonveneta XS0131739236 76 - 79
BNP FR0010239319 68 - 70
BPCE USD FR0010279208 70 - 71
RZB XS0193631040 44,75 - 46 vendute per acquistare
UNIPOL UT2 XS0173649798 69 - 71


:ciao:
 

sergiog

Forumer attivo
quando dici che le intesa sono su prezzi opa intendi 90??? scusami io le ho in portafoglio a 95 ma non intendo aderire a opa secondo te si viene cmq avvisati se si vuole aderire ????

La mia banca mi ha appena avvisato via mail.
E' ovviamente tua facoltà aderire o tenerle in attesa di una auspicabile ma non certa call.
Per conto mio, ma non sono certamente un esperto, penso di tenerle.
Per la precisione mi hanno dato questi prezzi:
506 finale 91.5/90.5
663 finale 88.5/87.5
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto