Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
si qualche casa di brokeraggio segnala che i DEXIA oggi sono volati con cds in rapissssssssssima chiusura. no reason al momento.. si sapra' in serata a senzazione

+ 86%:up::up::up::up:

non le ho in ptf ma son contento per tutti i possessori
bos in primis che se ricordo bene era parecchio carico


effettivamente oggi la carta dexia ha fatto benino. vedremo nei giorni prossimi. io grosse news fino ad adesso non le ho trovate. cmq sono sempre lontanissimo dal mio pmc...
 

negusneg

New Member

samantaao

Forumer storico
Ciao ,

ti prego ;), tutti non vuol dire niente.

A me servono dei nomi (se volete via MP)

E' molto importante, poi non stiamo a frignare.

Ripeto, non sono in ufficio (il panino è ovviamente una metafora)

In questo momento non stiamo parlando di Euronext (su quello vi dirò più avanti), nè di altro. Vi prego.

Passo e chiudo, ci sentiamo in serata; spero che non si parli di tutto tranne che di questo.

Lo so, siamo OT, poi , invito i Mod, a cancellare.

Un buco c'é Su axa 174, hanno un solo MM, se chi ha bbg può indicarne alcuni forse se ne beccano diversi
 

Vet

Forumer storico
Ma vanche bene se rimangono a 65-70. Non li vedo sprintare. Come dice Bos, prima o poi arriverà anche il loro momento:)

Beh... se poi CA schizza, mica mi lamento:lol:


Speriamo prima.....nel frattempo una CRedit con rendimento al 10%....a me schifo non fà......ma vedo neanche a te....:cool:
 

Mais78

BAWAG fan club
Bawag

A 70 me le tengo. Certo si puo' tentare la fortuna, darle in OPA e tentare di comprarle sotto ma non sempre riesce (vedi UBI, che fortunatamente non ho dato in OPA).

Le BAWAG tasso fisso invece a 70 vanno mollate.
 

drbs315

Forumer storico
A 70 me le tengo. Certo si puo' tentare la fortuna, darle in OPA e tentare di comprarle sotto ma non sempre riesce (vedi UBI, che fortunatamente non ho dato in OPA).

Le BAWAG tasso fisso invece a 70 vanno mollate.

Io ho solo le 897, ma davvero tante rispetto alle mie abitudini - ero leggermente sovraesposto :D - quindo alla fine mi sa che farò metà in opa e metà ancora in ptf...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto