Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (38 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
Forse non mi sono spiegato.

La paura che io ho su Iw è che se tu acquisti un titolo su Euronext, tu possa rivenderlo solo su Euronext.

Hai mai provato a comprare sull'Himtf con Iw e poi a rivendere su Tlx?
O a comprare su TLX e vendere sul MOT?

Per IW sembrano cose da marziani al momento attuale...

Ciao obs non so se ti hanno già risposto pero' io...Se non ricordo male con delle obbl Rbs le ho comprate in OTC e poi fatte trasferire nel Tlx dove le ho tranquillamente vendute approfittando del dissalineamento del titolo sulle 2 piazze ,.... il problema penso che sia più' legato all'effettiva trattabilita' del titolo su diverse piazze.....a prescindere da Iw
 
Ultima modifica:

cris71

Forumer storico
venduto tutte le bawag a 69,65
vedo sns 155 su euronext stabilmente sopra i 60 tutto il giorno se si eccettuano i primi scambi
 
Ultima modifica:

Rottweiler

Forumer storico
groupama in buona salita anche oggi.


se i policyholder partecipano alla perdita del portafoglio azionario con almeno il 65%/70% è una salita meritata e può andare ancora.


altrimenti è tutto da vedere.

io purtroppo non lo so, quanta perdità si prenderanno i policyholder.

Ciao Bos,

fermo restando che la "participation" dei policyholders riveste un ruolo fondamentale nel definire la solvibilità di Groupama, a questo punto le notizie in grado di esaltare o deprimere le quotazioni dovrebbero venire soprattutto dal concretizzarsi o meno delle cessioni.
Ricordiamoci che a breve (la settimana prossima...) si chiudono i termini per la "tender" di Gan Eurocourtage. In funzione di quella...

Sei d'accordo?
 

maxolone

Forumer storico
Mav gli hai praticamente chiesto di dirti una cosa che non poteva dirti...gli hai fornito la risposta su un piatto d'argento ...:):):)...

Ora ci attrezziamo anche per NIBC..thanks

bè dai, fatto 30 facciam0 31: mandala anche a nibc (magari cambiando il several millions con un più modesto few millions ... che se no chi ci crede ?)

se può servire, gli avevo scritto qualche tempo fa:

Dear ,

As you already indicate yourself, it is impossible for me to say anything about potential tender offer considerations by our bank.

Kind regards,
Toine Teulings




Toine Teulings
Associate Director
NIBC Treasury
Funding & Debt Investor Relations
+31-70-342 9836 phone
[email protected]



-----Original Message---
Sent: 31 January 2012 13:50
To: Toine Teulings
Subject: Re: prospectus

Thanks Mr. Teulings.
May I ask you if you are going to proceed shortly with some kind of tender offer on your t1 and t2 subordinated bonds, as in theese days done by Credit Agricole, Unicredit/Bank Austria/BNP over Fortis, etc. just to improve your Core Tier 1?
(I know usually this kind of questions cannot be satisfied by the banks’
IRs but, maybe, you could set your response in a certain way ) Many thanks for your kindness in anycase.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto