Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

azetaelle

investitore(s)qualificato
gira qualche voce - sottolineo VOCE - pessimistica sul dividendo Intesa, forse salta (resta da vedere se solo sulle ordinarie o anche sulle risparmio). Cedola tier 1 a rischio? Qualcuno ha notizie al riguardo?
 

steff

Forumer storico
che si presenta con 10 bilioni di avviamento svalutati in Unicredit!

Mi sa' che da quando la Fondazione a deciso di vendere una parte della sua quota il Mps e' diventato scalabile...
Quindi Profumo di Opa sull'equity e non come speriamo noi sui T1.
Ma va bene anche questo, ci giovera' sicuramente.

Intanto titolo sospeso x eccesso di rialzo...
 

Wallygo

Forumer storico
gira qualche voce - sottolineo VOCE - pessimistica sul dividendo Intesa, forse salta (resta da vedere se solo sulle ordinarie o anche sulle risparmio). Cedola tier 1 a rischio? Qualcuno ha notizie al riguardo?

Se salta il dividendo intesa sono seri. Per me positivo per tier1. Anche se io intesa a questi preZzi non la tocco.

...ho l idea che dietro a queste possibili decisioni ci siano i suggerimenti di bankitalia ... finchè toccano i dividendi mi va bene ...ma solo quelli!;)
 

Topgun1976

Guest
Unicredit (UCG.MI) scende dell'1% a 4,18 euro. Il titolo è in calo nonostante le buone notizie provenienti stanotte dagli Stati Uniti. Un giudice federale di New York ha respinto le accuse contro Bank Austria (controllata di Unicredit) arrivate dagli avvocati che rappresentano alcuni investitori rimasti vittima della truffa di Bernard Madoff.

Per l'avvocato Irving Picard si tratta della seconda sconfitta nella battaglia legale avviata contro le banche coinvolte nella truffa, in luglio un'altra corte aveva respinto simili richieste di risarcimenti avanzate contro Hsbc.

Picard ritiene che le banche, tra le quali Bank Austria, erano colluse con Madoff e partecipavano in modo attivo alla raccolta fondi.
 

negusneg

New Member
gira qualche voce - sottolineo VOCE - pessimistica sul dividendo Intesa, forse salta (resta da vedere se solo sulle ordinarie o anche sulle risparmio). Cedola tier 1 a rischio? Qualcuno ha notizie al riguardo?

Improbabile che salti, anche se sarà più basso del consensus, forse 4 centesimi.

La cedola non è a rischio, cmq. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto