Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drbs315

Forumer storico
Molto molto indeciso su Sns, alla fine con rammarico non entrerò, non farò eccezione alla regola che mi ero imposto di evitare i tagli 50k sulle t1, anche se penso che la scommessa abbia buonissime possibilità di essere vinta ed oltretutto il prospetto è molto amichevole.
Cmq, fatte fuori le Erste e parte delle Bawag, accumulato un pò di Cnp328, Ca868 e Bpce558, proverò ad incrementare le Nib usd 512 e ad entrare sulle Kbc793 - se qcn ci riesce potrebbe postare i prezzi, sembrano molto illiquide...
Per il resto a questi prezzi non provo a prendere altro, la percentuale di perp in ptf è scesa, dopo molto tempo, poco sopra al 15%, meglio consolidare i gains con il trading da pensionati sulle senior/lt2, la lezione dell'anno scorso non me la scordo :D
 

camaleonte

Forumer storico
venduta Rzb 025 a 69 sia ieri che oggi.


ora penso che fare.

mi accontento. lascio a voi l'opa.


volevo prendere sns, ma già costa 2 punti di più rispetto a ieri mattina



generali in sterline sono sempre interessanti, però non vorrei esagerare sul pound


history.gif



Se noti, stamane ha rotto al rialzo la bandiera a triangolo rialzista
di continuazione, ed era il segnale che aspettavo per l'acquisto, nella
speranza di averci azzeccato.

Con sti copincolla sono una frana.
 
Ultima modifica:

samantaao

Forumer storico
la 728 citata da sam....però io preferisco IT0004345242 HA la call nel marzo 2013....ma il post call è più alto di 80 bp

a mio avviso non è un problema di spread, ma di call
se non calla la dicembre crollano entrambe... a quel punto se le tieni a scadenza devi fare i conti anche con il cap gain x capire i disallineamenti

mi aspetto che se non ci sono eventi che evidenziano un cambio di politica UC la dicembre tra qualche mese sta sopra i 90 e l'altra sempre un po' sotto
se calla si può fare lo switch
non voglio pompare ma solo elencare tutte le considerazioni che si possono fare

poi talvolta se reputo un bond una scommessa preferisco pagarlo il meno possibile...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto