Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono tutt'orecchie...dove li metteresti ?

se sei amante del genere SNS c'è una bella senior 2016 6,625 sotto 99, se no ci sono le CM e le BPCE recentemente dette, la Lloyds 2013 e una "bella" MPS callabile a novembre 2012...CV varie, un pizzico di enel ed eni, qualche dexia fb 2013...
ma io sogno, perche ne ho solo 1 lotto quindi non avro tali problemi :eek:

se sei amante del genere SNS c'è una bella senior 2016 6,625 sotto 99, se no ci sono le CM e le BPCE recentemente dette, la Lloyds 2013 e una "bella" MPS callabile a novembre 2012...CV varie, un pizzico di enel ed eni, qualche dexia fb 2013...
ma io sogno, perche ne ho solo 1 lotto quindi non avro tali problemi :eek:

Preferisco (ciascuno ha i suoi gusti) il mio mix : Generali-DPB-Aareal

Grazie comunque dei suggerimenti :)

Commento su NATIXIS : In our view Natixis has delivered consistent results over the last few years with relatively fewer surprises than for peers. We believe that the results published yesterday confirm (1) the resilience of CIB revenues, (2) the absence of significant sovereign risk and (3) very strong solvency.

Adesso la SNS 155 è tornata a 63.05. Magari sbaglio, ma mi sembra che stiano facendo una gran fatica a tenerla bassa... Si spicciassero con quest'OPA...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto