Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apaci2

Ad bestias
Oggi sono stato molto tentato in un ingresso su ISP 506, ma alla fine sono riuscito a contenermi considerando che nel week end è forse più probabile avere brutte notizie sulla grecia che qualche tipo di presa di posizione delle istituzioni per frenare la volatilità...

Considerando questo sicuramente lunedì le perpetual rimbalzano :D
 

Mais78

BAWAG fan club
TENDER OFFER - RESULTS ANNOUNCEMENT
THE GOVERNOR AND COMPANY OF THE BANK OF IRELAND ANNOUNCES THE RESULTS OF ITS TENDER OFFER IN RESPECT OF ITS OUTSTANDING £75,000,000 133/8 PER CENT. UNSECURED PERPETUAL SUBORDINATED BONDS (ISIN: GB0000510312).
The Governor and Company of the Bank of Ireland (the "Bank") announced on 24 August 2011 that it was making an invitation to holders (the "133/8 Bondholders") of its £75,000,000 133/8 per cent. Unsecured Perpetual Subordinated Bonds (ISIN: GB0000510312) (the "133/8 Bonds") to tender their Bonds for purchase by the Bank for cash (the "Offer").
The full terms and conditions of the Offer are set out in a Tender Offer Memorandum dated 24 August 2011 (the "Tender Offer Memorandum"). Capitalised terms used and not otherwise defined in this announcement have the meaning given to such terms in the Tender Offer Memorandum.
Results of the Offer
As at the offer deadline of 4.00 p.m. (London time) on 22 September 2011, £29,096,400 in aggregate nominal amount of 133/8Bonds had been tendered pursuant to the Offer. The Bank will accept all such tenders, and expects to purchase such 133/8Bonds on the scheduled settlement date of 26 September 2011.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Venduto un altro lotto di Groupama a 30 + rateo (il denaro è in aumento) e ho preso un lotto di Commerzbank YR7 a 33 flat.

Ormai ho capito che Groupama è considerata allo stesso livello della nobiltà decaduta. Tanto vale diversificare, anche considerato che COBA erano arrivate quasi a 90:eek:.

Temo che certi prezzi (mi riferisco ai max) non li rivedremo più per un po'...
 

camaleonte

Forumer storico
Venduto un altro lotto di Groupama a 30 + rateo (il denaro è in aumento) e ho preso un lotto di Commerzbank YR7 a 33 flat.

Ormai ho capito che Groupama è considerata allo stesso livello della nobiltà decaduta. Tanto vale diversificare, anche considerato che COBA erano arrivate quasi a 90:eek:.

Temo che certi prezzi (mi riferisco ai max) non li rivedremo più per un po'...


Ma anche nel marzo /2009 pensavi o pensavate che certi prezzi ( max )
non si sarebbero visti per un po? Purtroppo in quel periodo non avevo
il computer...
 

Topgun1976

Guest
Ma anche nel marzo /2009 pensavi o pensavate che certi prezzi ( max )
non si sarebbero visti per un po? Purtroppo in quel periodo non avevo
il computer...

A Marzo 2009 picco al Ribasso,a Ottobre si era già un 50% più alti.Leggi il 3d dall'inizio e hai la cronaca in differita:D

Tutto dipende da cosa fanno i Politicanti,se garantiscono liquidità illimitata alle Banche,e danno questa rata alla grecia..ci si diverte.Poi molto dipende dal Fondo Esf e dallo Swap Greco
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Venduto un altro lotto di Groupama a 30 + rateo (il denaro è in aumento) e ho preso un lotto di Commerzbank YR7 a 33 flat.

Ormai ho capito che Groupama è considerata allo stesso livello della nobiltà decaduta. Tanto vale diversificare, anche considerato che COBA erano arrivate quasi a 90:eek:.

Temo che certi prezzi (mi riferisco ai max) non li rivedremo più per un po'...
questo francamente mi preoccupa poco.
Ciò che mi lascia perplesso è che non venga violata quella base tale per cui il mercato inizia a dubitare che molti istituti di credito, a queste condizioni, non possano sopravvivere ed avere continuità aziendale.
Mi sembra di vedere il film già visto sulle banche americane nel 2008...
 

reef

...
Prezzi aggiornati per il WE www.mypf.it Anche lo scaricamento Excel dovrebbe essere a posto.

Tenete d'occhio perchè l'aggiornamento è automatico e a volte sfugge anche a me :D

Grazie a che alimenta il sistema :bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto