Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
47. Secondo me le IRS avranno una seconda giovinezza anche se i tassi bassi non aiutano le valutazioni

:up:

sono d'accordo anche se ci sarà da aspettare.

io in ordine di peso ho questi titoli irs.

Bpce FR0010101949 (molte)

Cnp FR0010093328 (molte)

Axa XS0181369454

Rothschild XS0197703118

Mutuel Nord FR0010128835

per le 3 bancarie spero nell'opa.

cnp mi sembra regalata

axa per diversificare è cmq uno strong name.

Ti manca la n. 1...:)

E anche la 2... e la 3... :D

ma almeno è un irs?

sai che sono curiosissimo :D

Ve le dico solo al prossimo meeting :-o

A proposito, wart, ci segui? ;)

qualcuno ha informazioni su IKB?

oppure
qualcuno sa valutare questi dati?
http://www.ikb.de/fileadmin/content/30_Investor_Relations/50_News/IR_Praesentation_en.pdf

grazie

frase finale:Target: Return to operating profitability in the medium term – but profit expectations delayed
io sono sulla lt2 al momento uno dei bond 2013 con più alto rendimento che ci sia in giro

La XS0171797219?
Andata all'inferno e ritorno...
Sono dentro anch'io da tempi non sospetti.
Che ne dici Wally, che di LT2 ne mastichi un bel po'?
deirei che con la lt2 ci son già sufficienti rischi, le t1 meglio lasciarle stare :-o
le scovai circa 2 annetti e rotti fa io, ma le t1 mai prese, la lt2 ce l'ho in ptf, tradata più volte...venduta a 88, ricomprata a 77 e ultimamente incrementata a 61.99 :up: (2 mesi fa circa)

sono d'accordo anche se ci sarà da aspettare.

io in ordine di peso ho questi titoli irs.

Bpce FR0010101949 (molte)

Cnp FR0010093328 (molte)

Axa XS0181369454

Rothschild XS0197703118

Mutuel Nord FR0010128835

per le 3 bancarie spero nell'opa.

cnp mi sembra regalata

axa per diversificare è cmq uno strong name.

Ti manca la n. 1...:)

Sei enigmatico: prima il titolo segreto poi la n.1 .....

la so la so ... ti leggo a distanza ;)

Acqua? Vattenfall :DD:
A parte scherzi, anch'io penso Baca.

Non e' che stai facendo "pump and dump" in una "boiler room" ?:D

ma almeno è un irs?

sai che sono curiosissimo :D

totozorba
non ho piu soldi da investire :D per cui posso anche dire la mia
l'irs segreto, e sarà il prox che verrà opato, è santander

imho è un titolo a noi arcinoto, che magari costicchia anche un pochino di più di altri irs

e allora è BACA :D

ci ho preso?

Un po' di sano cazzeggio:abbocca:, visto il periodo favorevole:D.

Giusto per la precisione:-o: Baca non è nemmeno in classifica, è la mia super top:), ma adesso non la prendo. Ritengo (forse a torto) che ci saranno altre a sprintare all'inizio, poi sicuramente switcherò.

Il titolo n.1 costa meno di Baca:eek: (almeno credo) e mi sembra che in questo momento abbia uno dei migliori rapporti qualità/prezzo/prospetto/standing emittente. Oops, ho detto troppo:ciuchino:

costa di più - imho, lo ripeto; poi magari Zorba ha :futuro:

-----------------------------
ecco già smentito!

non mi puoi fare così :sad::sad::sad: :D:D

Dai, si scherza:D:D, un late carnival joke:lol:

Anche quello che pensavi tu mi piace molto:up:

:up:

E anche la 2... e la 3... :D

Ve le dico solo al prossimo meeting :-o

A proposito, wart, ci segui? ;)
fate troppo i misteriosi, ragazzacci discoli :sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

non triggerano i cds sulla Grecia... ottima news... ormai mercato dei CDS sara' carta straccia... finalmente basta queste aberrazioni..
È la fine dei Cds perché nessuno investitore, d'ora in avanti, si assicurerà contro l'insolvenza dei debiti sovrani sapendo che l'assicuratore non pagherà in caso di default. (Sole24)

Nel caso si finisse così credo che i CDS verranno inglobati nel prezzo dei bond chiedendo rendimenti superiori a quelli in cui fosse possibile coprirsi
Se salta il mercato dei CDS aspettiamoci un calo dei bond con forti penalizzazioni x gli emittenti più a rischio
IMHO

Comunque hanno attaccato il compressore, sí sta rigonfiando tutto ed io Ho smesso di scaricare, voglio vedere dove arriva

Top che fai il cassettista?

ma cosa scrivono sui cds suvvia??

capisco il sole 24 ore che dice le ca**ate.. ma almeno noi nn facciamoci condizionare

cosa è un default ?

un default è l'evento tale per cui se te compri un bond a scadenza 1 anno, spengi tutto e nn accendi il pc, dopo 1 anno e 1 giorno non ti viene rimborsato quanto previsto.

una tender offer o uno swap volontario NON è un default

E' palese. e l'isda ha ragione.

se invece dopo lo swap volontario grecia colpirà chi NON ha aderito (in qualsiasi forma) non rimborsando loro quanto era stato promesso, allora, e solo allora (quindi NON ora) l'isda attiverà i cds. tutto qua

Il cds è un mercato che funziona!
e ovviamente chi ha cds + bond NON aderisce allo swap, oppure se aderisce PRIMA vende i cds e poi aderisce, cds che quotano 20mila e il cui trigger è quindi ampiamente scontato!

ciao
Andrea

io non so voi, ma comincio a non sapere più dove reinvestire gli ultimi 'proventi' realizzati, visti i prezzi ormai altini raggiunti da parecchi titoli e che di fatto ne hanno abbassato consistentemente il CY (che è la cosa che più mi fa decidere, usually)....
per cui almeno per un pò io 'sto'....fatto pari a 100 ciò che riservo solitamente allo zoccolo duro degli investimenti, continuo a tenere in ptf ciò che c'è ancora (88%) ma il cash (12%) lo lascio li a cashare in mancanza di ..... appetibilità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto