Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
elezioni in grecia non sono andate molto bene. rally di dollaro e sterlina in prima apertura.


ricordo a tutti che il 7 maggio è festa in Uk, quindi mercato otc sarà molto meno liquido.



p.s mi dicono dalla regia, che su bbg tutti i tier1 di Rbs hanno iniziato a quotare con rateo :up:
 

Zorba

Bos 4 Mod
elezioni in grecia non sono andate molto bene. rally di dollaro e sterlina in prima apertura.

Devo dire che non mi dispiace, essendo abbastanza esposto su dollaro e sterlina...

Mi sa che l'euro continuerà ad essere il paradiso dello speculatore... Poi Obama avrà gioco facile a dare la colpa di tutto all'euro...:rolleyes:
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
elezioni in grecia non sono andate molto bene. rally di dollaro e sterlina in prima apertura.


ricordo a tutti che il 7 maggio è festa in Uk, quindi mercato otc sarà molto meno liquido.



p.s mi dicono dalla regia, che su bbg tutti i tier1 di Rbs hanno iniziato a quotare con rateo :up:

:up:
grazie da parte mia anche al grande max
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto