Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (57 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
a me Credit agricole non piace molto, la banca che hanno in grecia è grandina, ed è un bel problema.

Io di credit a. non mi preoccuperei più' di tanto ..e'una banca molto radicata nel territorio francese....se poi come dice ache Russia se vanno a 50 rappresentano un ottima occasione d'acquisto
 

cumulate

Forumer storico
Es0213211099

dal report di MS gentilmente postato da Marco :up: e dalle sue spiegazioni sulle tabelle emergerebbe che BANCO BILBAO VIZCAYA ES0213211099 è da acquistare subito.
dal grafico vedo però una ripida discesa quest'anno, figlia di un trend negativo con impulsi classici ribassisti partiti da inizio 2010.
se MS non sbaglia (pag 15 del report) acquistandola ora a 77,50 si farebbe un bel gain :-?
 

maybeoneday

Forumer attivo
dal report di MS gentilmente postato da Marco :up: e dalle sue spiegazioni sulle tabelle emergerebbe che BANCO BILBAO VIZCAYA ES0213211099 è da acquistare subito.
dal grafico vedo però una ripida discesa quest'anno, figlia di un trend negativo con impulsi classici ribassisti partiti da inizio 2010.
se MS non sbaglia (pag 15 del report) acquistandola ora a 77,50 si farebbe un bel gain :-?

Sembrerebbe lotto minimo 100K, solo per chi ha spalle larghe....
 

Andre_Sant

Forumer storico
La 623 ha un residuo circolante di 70ML e paga cedola eu3m + 4,70%
La 223 ha un residuo circolante di 212ML e paga cedola 9% fino al 2018

Forse non è un caso che abbiano escluso il richiamo SOLO della 623.
Opinioni gradite ;)


se nn ricordo male la 2018 puo' essere callata solo dal 2018...

il comunicato NON parla di tender offer, (che èstata una intrepretazione dei giornali) ma bensì della call option a 100.

a quanto ho capito la 623 poteva già essere callata (nel 2011 se non ricordo male) mentre la 2018 no..

bpm dice che in seguito all'adc loro pensavano di callare la 623, ma che non intendono farlo (a 100) dato che sn ancora conteggiabili sotto basilea 3 (e dato che, secondo me, non hanno alcuna convenienza a callarla a 100..)

ciao
Andrea
 

reef

...
se nn ricordo male la 2018 puo' essere callata solo dal 2018...

il comunicato NON parla di tender offer, (che èstata una intrepretazione dei giornali) ma bensì della call option a 100.

a quanto ho capito la 623 poteva già essere callata (nel 2011 se non ricordo male) mentre la 2018 no..

bpm dice che in seguito all'adc loro pensavano di callare la 623, ma che non intendono farlo (a 100) dato che sn ancora conteggiabili sotto basilea 3 (e dato che, secondo me, non hanno alcuna convenienza a callarla a 100..)

ciao
Andrea

Hai ragione, si riferivano alla possibile call di luglio, possibile solo per 623.
Sono io che ho interpretato la possibilità di tender offer.
Richiamarla a 100 adesso di certo non gli conviene.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto