Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (46 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tobia

Forumer storico
buy kbc 8% @72.35

l'ottimo rendimento è abbinato al fatto che rateo quasi a zero (stacca il 14/05)

direi anche che la trimestrale è stata più che buona

se interessa bpce lettera 83.5
 
Ultima modifica:

Massimum

Forumer storico
buy kbc 8% @72.35

l'ottimo rendimento è abbinato al fatto che rateo quasi a zero (stacca il 14/05)

direi anche che la trimestrale è stata più che buona

se interessa bpce lettera 83.5

Leggo regolarmente il chicago blog di Giannino e lo trovo molto interessante....Ieri è stato postato questo articolo un pò sopra le righe del catastrofismo secondo me. CHICAGO BLOG » Breve profilo del caos Mi ha però fatto scattare un campanello d'allarme relativamente alle banche francesi. Effettivamente se guardiamo le quotazionì dei perpertual francesi, noi stessi abbiamo rilevato rendimenti migliori delle banche di altri paesi. Stiamo sottovalutando il rischio e siamo di fronte a banche-zombie?
 

negusneg

New Member
CNP Assurances: utile netto 1* trim a 275 mln euro

PARIGI (MF-DJ)--Nel 1* trimestre l'assicuratore francese Cnp Assurances ha registrato un incremento dell'utile netto a 275 mln euro, a fronte dei 270 mln euro dello stesso periodo dello scorso anno. Il dato e' legato al guadagno ricavato dalla cessione di alcune partecipazioni. I ricavi hanno ceduto il 13% a 7 mld euro mentre l'Ebit e' rimasto stabile a 454 mln euro. red/est/ria (fine) MF-DJ NEWS 11 mag 2012 10:35
 

Tobia

Forumer storico
Leggo regolarmente il chicago blog di Giannino e lo trovo molto interessante....Ieri è stato postato questo articolo un pò sopra le righe del catastrofismo secondo me. CHICAGO BLOG » Breve profilo del caos Mi ha però fatto scattare un campanello d'allarme relativamente alle banche francesi. Effettivamente se guardiamo le quotazionì dei perpertual francesi, noi stessi abbiamo rilevato rendimenti migliori delle banche di altri paesi. Stiamo sottovalutando il rischio e siamo di fronte a banche-zombie?

è vero, ricordo dei numeri piuttosto allarmanti circa la % di titoli tossici sul patrimonio di vigilanza delle banche francesi
io infatti ho scelto kbc, di bcpe 9.25 anche se il rendimento immediato è uguale a kbc non mi ha convinto la continua pressione sulle vendite
 

rowing

Forumer attivo
Micro acq. di KBC 747 8% che con le varie spesuccie accessorie che mi mettono sempre , mi viene un prezzo di acq 73,75 , con banca fisica .
Ma che fatica :down:
Continuo lenta diversificazione approffittando delle discese , sperando di non cadere del tutto :titanic:
Un saluto
Nuvola nera

ma la kbc 154 8% costa meno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto