Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
io ho provato l'arbitraggio... e mentre vendevo con una figura di margine hanno spazzolato abbondantemente su euronext... e me lo son preso in quel posto

è il bello e il brutto di euronext...occhio perchè ci sono pure i MM che ti prendono 1k solo per far prezzo....:rolleyes:
 

Rottweiler

Forumer storico
Molto piu' importante la vendita di Groupama Seguros. Speriamo che il downgrade della Spagna non complichi una situazione gia' complicata.

Ciao Cat,

anche la vendita di Gan Eurocourtage, a mio avviso, è molto importante. Per due motivi:
1)conferma la determinazione del nuovo management di attuare la nuova strategia "Business line performance".
2)risolve una questione (intricata e provvisoria) presso quel ramo di attività, visto che lo stesso settore era stato oggetto di intervento da parte della CDC francese a dicembre scorso.

Se non avessimo le elezioni greche alle porte....
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Ciao Cat,

anche la vendita di Gan Eurocourtage, a mio avviso, è molto importante. Per due motivi:
1)conferma la determinazione del nuovo management di attuare la nuova strategia "Business line performance".
2)risolve una questione (intricata e provvisoria) presso quel ramo di attività, visto che lo stesso settore era stato oggetto di intervento da parte della CDC francese a dicembre scorso.

Se non avessimo le elezioni greche alle porte....

Ciao Rott

Tutto fa brodo qui...incluso il palazzo a Parigi sui Champs-Élysées (che da solo varrebbe piu di una compagnia assicurativa!!). . Far fuori la Spagna e' importatante per quel che vediamo adesso in Spagna. Sono un paio di mesi che vanno avanti con Catalana e ovviamente il prezzo e' il principale ostacolo. Groupama Seguros andrebbe a pennello con Catalana.

Aspettiamo inoltre la vendita delle attivita UK, che non dovrebbe essere difficile dismettere.

Comunque si stanno dando da fare per rimettersi in piedi.
 
Ultima modifica:

0451850

Forumer attivo
vado a memoria, fecero una tender mi sembra alla pari con un titolo senior a 5 anni al 6.5%

imho non male in quel particolare periodo storico

non esattamente
le LT2 sns furono scambiate con un rapporto attorno 73 (non ricordo perfettamente ma sbaglio di poco) con una nuova senior tasso fisso al 6,625 scadenza 2016
che tra parentesi è scivolata subito sotto 92 costituendo un ottimo acquisto :D
ora naviga attorno alla parità XS0714735890
 

Tobia

Forumer storico
sns inspiegabile, i due ultimi outlooks di fitch e s&P sono discreti
speriamo non ci sfugga nulla perchè quello che sfugge di solito arriva alle spalle e colpisce in basso
 

Vet

Forumer storico
Sns ha pochissimi tds area piigs e non è esposta in questo settore. Le motivazioni principali sono un paio: il mercato và giù e prima o poi dovrà svalutare (di quanto ?) l'immobiliare olandese che ha in pancia.

Gia'.......se a questo aggiungi che piu o meno la sua valorizzazione e' quanto una ns banchetta di provincia....E neanche di quelle piu grandi.....
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
ho pensato la stessa cosa

Sns mi ricorda Pop Milano degli ultimi mesi: chiaramente disallineata la 227 (che storicamente andava a braccetto di quotazioni con la 243 e 663 UC e Intesa).
Non riuscivo a spiegarmi come potesse stare 15 punti sotto UC, ora lo so.....
Chi doveva sapere sapeva 1-2 mesi fa? Pareri?

sns inspiegabile, i due ultimi outlooks di fitch e s&P sono discreti
speriamo non ci sfugga nulla perchè quello che sfugge di solito arriva alle spalle e colpisce in basso
 

zeta59

Forumer storico
Sns mi ricorda Pop Milano degli ultimi mesi: chiaramente disallineata la 227 (che storicamente andava a braccetto di quotazioni con la 243 e 663 UC e Intesa).
Non riuscivo a spiegarmi come potesse stare 15 punti sotto UC, ora lo so.....
Chi doveva sapere sapeva 1-2 mesi fa? Pareri?

Parere mio che il mondo non cambia , prima gli eventi e poi le notizie , chi ha le notizie in anteprima ha tempo per indossare le mutande di ghisa e chi non sà o segue i movimenti alla cieca o subisce la perforazione, :D :D per quest'anno ho già dato. :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto