Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tobia

Forumer storico
ce l'ho, è un ciocco ,dovrei incrementare comunque un po'.

ce l'ho anch'io, presa perchè penso che a fine anno quando determina la nuova cedola il differenziale sarà >5%

intanto kbc sta raddoppiando i volumi, è passato un ordine grosso, sono indeciso se andare in size anche qui
qualcuno ha bloom e mi dice che prezzi girano? tks
 

lory

Forumer attivo
cari tutti faccio un OT a cui tengo molto...

alle 8.05 di Venerdi 3 agosto é nato il mio primo erede Michelangelo Max...

quando fra qualche hanno gli diró che é nato il primo giorno dell'inizio della fine della crisi europea...[


Michelangelo benvenuto tra noi...auguri ai genitori
 

maxinblack

Forumer storico
cari tutti faccio un OT a cui tengo molto...

alle 8.05 di Venerdi 3 agosto é nato il mio primo erede Michelangelo Max...

quando fra qualche hanno gli diró che é nato il primo giorno dell'inizio della fine della crisi europea...


Auguri a Michelangelo Maxolino, anch'io ho un primogenito maschio e gli dico sempre: impara dal babbo e dagli amici del babbo:lol::lol::lol:
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Congratulations !!!!

I migliori auguri, queste si che sono vere belle notizie :up::up::up::up::up::up:
cari tutti faccio un OT a cui tengo molto...

alle 8.05 di Venerdi 3 agosto é nato il mio primo erede Michelangelo Max...

quando fra qualche hanno gli diró che é nato il primo giorno dell'inizio della fine della crisi europea...
 

Onoff

Forumer attivo
cari tutti faccio un OT a cui tengo molto...

alle 8.05 di Venerdi 3 agosto é nato il mio primo erede Michelangelo Max...

quando fra qualche hanno gli diró che é nato il primo giorno dell'inizio della fine della crisi europea...

Auguri cari a mamma e papà ed un benvenuto al piccolo Michelangelo (ma come lo traduci in inglese? :))

Onoff
P.S. E a te auguro che tua moglie allatti.... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto