Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Stamani salgono i miei gioellini Dexia LT2 Groupama UT2 e SNS 155 Tier 1...
che volere di piu'...

ecco cosa volere di piú...
ho visto un offer ancora basso sulla Generali 2016 in £ e l'ho liftato a 64.49...
la axa uguale identica trada a 83...d'accordo é un altro merito di credito...ma 20 punti sono tanti...generali vale almeno 74 imho

Ageas 5.125 2016 che ho consigliato ieri a 56 oggi é in rampa di lancio...
ho perso il treno...comunque anche la 8% che ho sta salendo

Zorba

Bos 4 Mod
A proposito di Popular
[Reuters] Banco Popular denies need for public funds, capital increase
[POP.MC] MADRID, Aug 9 (Reuters) - Banco Popular <POP.MC> said it did not need to ask for public funds to boost its capital after Standard & Poor's said it might cut the Spanish lender's ratings.
"Banco Popular totally rejects any kind of public help, as we have already said on several occasions," a spokesman said on Thursday.
S&P had said on Wednesday that Spain's stress test programme could result in higher capital requirements for Popular, rated BB+. "There is an increased likelihood that government support - which we think will carry conditions - would materialise," S&P said. [ID:nWNA2940]
Banco Popular, which has heavy exposure to Spain's collapsed property sector, said last month it had taken 1.5 billion euros ($1.9 billion) provisions, leaving it needing a further 5.1 billion of writedowns by end-2013. Popular said its business plan for 2012 and 2013, which includes a total 11 billion euros in provisions, would enable it to make a net profit of 325-360 million in 2012. [ID:nL6E8IR25L]
Popular also denied on Thursday it was planning a capital increase of 1.5 billion euros in September or October, depending on market conditions, as had been reported by online newspaper El Confidencial.

Grazie Gion.
Questi sono mitici. E' la tipica banca che pagherebbe coupon sui T1 anche il giorno prima del fallimento.:up::lol: Speculative buy:-o

maxolone

Forumer storico
Non vorrei portarmi (ci) iella da solo ma ho l'impressione sche il mercato sia sia accorto che la Dexia era rimasta leggerissimamente indietro...:up:

lagonzaga

Forumer attivo
Grazie Gion.
Questi sono mitici. E' la tipica banca che pagherebbe coupon sui T1 anche il giorno prima del fallimento.:up::lol: Speculative buy:-o

Sulle distresset spagna mi piace molto la Bancaja XS0205497778è una cumulativa, ut2 no loss, con buona cedolozza e si dovrebbe acquistare intorno a 26-28.
La cedola la dovrebbe pagare il 26 Novembre, adesso c'è quasi e punti di rateo....
Personalmente penso che paghi ma ovviamente non ci giurerei.

wartburg_12

forumer storico
Risposta di CaRiGe in merito alla perp. di Charlottenburg :

"XS0540295275 si acquista a 88, titolo abbastanza liquido." :up:

... però io, per ora, declino l'acquisto ... ;) ANCHE se un 10.75% a 88 mi diventa un 9.77 % netto .... :cool::cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto