Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
UBS issued "CoCo bond" with a term of 10 years
UBS AG issued a so-called CoCo bonds (contingent convertible) . This is due to mandatory convertible notes. CoCo bonds, subordinated bonds. They are converted into equity under certain conditions, usually in shares of the issuer. Upon conversion, the occurrence of an event, a so-called trigger is required. If common equity achieved in relation to risk-weighted assets, a certain limit or falls below the trigger to convert the CoCo bond is triggered in equities.

of the transaction:

Issuer: UBS AG, Branch Stamford
Running time: 10 years
Erwart. Ratings: each BBB-by S & P and Fitch,
Angew. right: Swiss law
Denomination: $ 250,000
Coupon: n.bek. (Fixed)
Listing: Dublin,
Global Coordinator: UBS
Joint Bookrunners: Barclays Capital, Credit Suisse, Goldman Sachs, JP Morgan, Morgan Stanley, Royal Bank of Scotland, Wells Fargo
timing: in the morning

Se qlc vuole le Sns 11,25 su Ams ,il MM si può far scendere facilmente..(gran rompicaxxo)

Sul Santander è rimasto poco sui 61 dopodichè il vuoto..

ciao,
qualcuno ha un prezzo per la Unipol XS0173649798?

comprate adesso in otc a 58..mi sembra un buon prezzo visto il bid hmtf
ne ho prese parecchie anche se a mio modo di vedere conviene puntare direttamente sulle unipriv, operativamente parlando mi trovo spesso lontano dalle posizioni del negus ma su questa (unipriv)coincidono senza ombra di dubbio

ti ringrazio.
spesso qua la sento chiamare UT2 insieme alla gemella 2021, quindi sono andato sul sito a verificare e viene definita come senior subordinated secured, non dovrebbe essere l'equivalente di LT2?
inoltre non è una UGF (come qualche volta ho letto qua) ma una unipol assicurazioni.
lascio la tabella debiti del gruppo unipol:
http://www.unipol.it/Investors/Documents/2012-03-27-prestiti-emessi-per-sito_Ita.pdf

ti ringrazio.
spesso qua la sento chiamare UT2 insieme alla gemella 2021, quindi sono andato sul sito a verificare e viene definita come senior subordinated secured, non dovrebbe essere l'equivalente di LT2?
inoltre non è una UGF (come qualche volta ho letto qua) ma una unipol assicurazioni.
lascio la tabella debiti del gruppo unipol:
http://www.unipol.it/Investors/Documents/2012-03-27-prestiti-emessi-per-sito_Ita.pdf

Ugf=Unipol Group Finance

Mi pare che può differire la cedola da qui Ut2,questo a memoria potrei sbagliare:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto