Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo aver visto il book della Tv sono tentato di comprare fino a 50,veramente credo che il rischio sia Minimo
Se un'emittente lancia un'opa è perchè vuole ritirare,perchè non dovrebbe farlo sotto i 50 di una irs? ogni 1000 euro guadagnano 500 euros..

Sbaglio il ragionamento?

Dopo aver visto il book della Tv sono tentato di comprare fino a 50,veramente credo che il rischio sia Minimo
Se un'emittente lancia un'opa è perchè vuole ritirare,perchè non dovrebbe farlo sotto i 50 di una irs? ogni 1000 euro guadagnano 500 euros..

Sbaglio il ragionamento?

ok a 49,99 posso lasciatele :D

Anch'io ricevuto mail da Binck.. Molto precisi e molto semplice la procedura.

Martedì vedrò a che prezzo partecipare.

Con la presente la informiamo che è in corso la Tender Offer Santander
inerente i bonds con ISIN: XS0202774245 e XS0202197694 che lei ha in
portafoglio.

La scadenza prevista per poter aderire a tale operazione è Martedì 28
Agosto 2012; ore 15:00.

Se desidera registrarsi all'operazione suddetta, La invitiamo a
comunicarcelo chiamando il numero 0236016161 o inviando un e-mail a
[email protected] indicando:

- intestazione e numero del conto corrente;
- valore nominale (in multipli di 1000):
- il prezzo % che desidera ricevere (max. 2 numeri decimali)

La informiamo che non è previsto un range di prezzi da indicare.

Se non dovessimo ricevere istruzioni entro le ore 15:00 di Martedì 28
Agosto 2012, non potrà aderire all'offerta.

Le comunichiamo che in data Venerdì 31 Agosto 2012 verranno pubblicati
i risultati della Tender Offer Santander e che la settlement date
prevista è Martedì 04 Settembre 2012.

Restiamo a sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti.

Sbaglio il ragionamento?

Potrebbero ritirarne poche, visto che non ci sono istituzionali su questo titolo. Prima daranno la precedenza ad altre emissioni, dove gli istituzionali sono presenti in massa: bisognera' vedere quanti vogliono uscire e a che prezzi. Se rimarra' qualcosa, ritirenno anche TV e TF.

pure io ;)
però devo avere il sensore del rischio guasto se non sono riuscito a cliccare su BUY pure avendoci i soldi sul conto e potendo anche rivendere a mercato oggi domani o lunedì

io mi sono alzato presto :) apposta, alle 9.00 certi prezzi erano molto più convenienti ma non so, sto fatto che sia tutto così poco chiaro mi ha frenato

Sbaglio il ragionamento?

non so, magari danno precedenza ad altre emissioni, ma nella variabile istituzionali nada vero?

Potrebbero ritirarne poche, visto che non ci sono istituzionali su questo titolo. Prima daranno la precedenza ad altre emissioni, dove gli istituzionali sono presenti in massa: bisognera' vedere quanti vogliono uscire e a che prezzi. Se rimarra' qualcosa, ritirenno anche TV e TF.

Daranno la precedenza alle emissioni dove potranno ricavare più soldi..

Scusa eh...meglio guadagnare 500 su 1000 o 100 su 1000?Mettiti nell'ottica degli spagnoli...

Su stoccarda hanno sospeso le contrattazioni
https://www.boerse-stuttgart.de/rd/de/anleihen/factsheet?sSymbol=QVUA.STU

Motivo?Pare che qlc sapesse prima degli altri..

Ultima modifica di un moderatore:
Daranno la precedenza alle emissioni dove potranno ricavare più soldi..

Scusa eh...meglio guadagnare 500 su 1000 o 100 su 1000?Mettiti nell'ottica degli spagnoli...

Su stoccarda hanno sospeso le contrattazioni
https://www.boerse-stuttgart.de/rd/de/anleihen/factsheet?sSymbol=QVUA.STU

Motivo?Pare che qlc sapesse prima degli altri..

infatti ieri notavo come i prezzi di stoccarda fosse ai livelli POST ANNUNCIO già dalle 16

un amico pero' mi ha detto che a stoccarda son sempre prezzi farlocchi.... boh...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto