Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ServizioClienti

Forumer attivo
grazie, già che ci siamo...come procede il censimento dei titoli su tlx? ne mancano ancora parecchi

entro fine anno avremo il censimento automatico
questo problema sarà risolto definitivamente

purtroppo fino a quando non abbiamo il censimento automatico
chiediamo la cortesia di richiedere il censimento via mail all'indirizzo [email protected]

ci impegniamo a rendere disponibile il titolo in 24 ore


saluti
 

Topgun1976

Guest
certo che può venderlo OTC anche con noi

e questo vale anche per i bond su Euronext

saluti

Ehm le cose che dite vediamo di farle dire anche all'addetto titoli quando si passa all'operatività,perchè poi dicono che quello che scrivete sui siti non è la realtà

Per esempio il cnp da lei indicato io con piattaforma trader non riesco ancora ad oggi a prenderlo..
 
Ultima modifica di un moderatore:

giapo27

Forumer attivo
FR0010533414 Groupama

Tanto è stato scritto e tanti sono stati i commenti...
ma adesso siamo vicini:help:.... il 22 ottobre è la data di stacco cedola!
Ringrazio chi, fin da ora, monitorasse e condividesse, i vari prossimi accadimenti e mi rammentasse qual'è il termine ultimo per la società di esprimersi sul pagamento della cedola:bow::)
 
Ultima modifica:

Andre_Sant

Forumer storico
ciao a tutti
quando esce (credo su reuters) il pdf santander con i risultati per favore postatelo

conterrà solo la quantità ricomprata per ogni isin, e il prezzo cash che hanno pagato per ogni isin, da cui sarà deducibile solo ed esclusivamente il prezzo medio di riacquisto di ogni isin.. ma sarà cmq meglio di niente..

grazie
ciao
Andrea
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
ciao a tutti
quando esce (credo su reuters) il pdf santander con i risultati per favore postatelo

conterrà solo la quantità ricomprata per ogni isin, e il prezzo cash che hanno pagato per ogni isin, da cui sarà deducibile solo ed esclusivamente il prezzo medio di riacquisto di ogni isin.. ma sarà cmq meglio di niente..

grazie
ciao
Andrea

Alla fine sei riuscito ad aderire con le ultime che hai acquistato?

E' vero cmq.. Non potremo cmq stabilire con esattezza se le ns. le hanno acquistate.. Potremo solo fare una stima di massima.
 

ServizioClienti

Forumer attivo
Ehm le cose che dite vediamo di farle dire anche all'addetto titoli quando si passa all'operatività,perchè poi dicono che quello che scrivete sui siti non è la realtà

Per esempio il cnp da lei indicato io con piattaforma trader non riesco ancora ad oggi a prenderlo..

ho appena provato, funziona
deve cercarlo con il codice euronext NSCFR0CNPAP9

in alcuni casi il sistema presenta il codice euronext invece che quello ISIN
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto