Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier_pat

Mountaineering
C'è forse chi si aspetta un messaggio "rafforzativo" da Draghi domani?

Anch'io non vedo motivi che giustifichino una salita per assets rischiosi a livelli superiori a quelli di 2-3 settimane fa. Per questo rimango solo su nomi che potrebbero avvantaggiarsi da notizie che li riguardano piuttosto che da un generale trend della loro asset class.

quindi Sns e Groupama uber alles!?!? Ciao!
 

wartburg_12

forumer storico
Groupama

Avevo trovato questo sito *, di mr. 'super-pasta' che è abbastanza convinto nell'acquisto delle obb. Groupama, e dice perchè .... (anche se, secondo lui, la 464 NON verrà callata .... vabbò !), visto che è un francese, MAGARI potrebbe conoscere meglio la SUA assicurazione :)

Anche lui ha preferito la 464 .... dice, tra l'altro :" Groupama a certes un profil risqué, mais reste une entreprise française (pas grecque ou irlandaise !)"

(molto nazionalisti i Francesi ? forse sì ! :cool: )


* Les chroniques de Super Pognon: Des obligations Groupama massacrées ?
 

Rottweiler

Forumer storico
Avevo trovato questo sito *, di mr. 'super-pasta' che è abbastanza convinto nell'acquisto delle obb. Groupama, e dice perchè .... (anche se, secondo lui, la 464 NON verrà callata .... vabbò !), visto che è un francese, MAGARI potrebbe conoscere meglio la SUA assicurazione :)

Anche lui ha preferito la 464 .... dice, tra l'altro :" Groupama a certes un profil risqué, mais reste une entreprise française (pas grecque ou irlandaise !)"

(molto nazionalisti i Francesi ? forse sì ! :cool: )


* Les chroniques de Super Pognon: Des obligations Groupama massacrées ?

Ciao Wart,
avrai visto che il post è vecchio di 1 anno. A proposito della redemption, mi sa che "super-pognon" non ha mai sentito parlare di Solvency II...


P.S. "pognon" in argot significa "soldi": una buona traduzione sarebbe "grano"...
 

wartburg_12

forumer storico
Ciao Wart,
avrai visto che il post è vecchio di 1 anno. A proposito della redemption, mi sa che "super-pognon" non ha mai sentito parlare di Solvency II...


P.S. "pognon" in argot significa "soldi": una buona traduzione sarebbe "grano"...

Yes ! ed è proprio questo il punto : LUI ha comprato Groupama 464 quando era al SUO MINIMO* !!! cacchieu, chapeau (o culeau :) ) ma anche coraggio .... oppure lui crede parecchio nella solidità di Groupama !
Se vai a vedere il suo portfolio adesso Groupama c'è ancora, con il gain che ha ottenuto, però anche lui la tiene ... che sia un cassettista anche lui ? oppure SPERA in una continua risalita ? MAH !

p.s. dubitavo anch'io che si facesse chiamare 'super pasta' ... da noi faceva un pò ridere ma ponzavo che a loro andava bene così .... 'sti cugini d'oltralpe ! :D

Devo dire che 'SOLDI' mi sembra più azzeccato !!! :)

* ho guardato adesso : se dice la verità (sempre prendere con le molle ndr) è entrato quando costava 44.87
 
Ultima modifica:

Joe Silver

Forumer storico
Lloyd's

mi quoto e mi rispondo ma magari serve a qualcun'altro :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
scoperto l'arcano (o quello che era tale per me, almeno) grazie all'efficiente servizio clienti di binck :up::up::up::up:: il titolo va in asta due volte al giorno e stamane il prezzo d'asta era 87, forse un po' caruccio...?

Salve,
leggo solo ora e posso dirti che io l'ho comprata OTC. Effettivamente il prezzo sembra un pò ballerino.
 

ferdo

Utente Senior
Yes ! ed è proprio questo il punto : LUI ha comprato Groupama 464 quando era al SUO MINIMO* !!! cacchieu, chapeau (o culeau :) ) ma anche coraggio .... oppure lui crede parecchio nella solidità di Groupama !
Se vai a vedere il suo portfolio adesso Groupama c'è ancora, con il gain che ha ottenuto, però anche lui la tiene ... che sia un cassettista anche lui ? oppure SPERA in una continua risalita ? MAH !

p.s. dubitavo anch'io che si facesse chiamare 'super pasta' ... da noi faceva un pò ridere ma ponzavo che a loro andava bene così .... 'sti cugini d'oltralpe ! :D

Devo dire che 'SOLDI' mi sembra più azzeccato !!! :)

* ho guardato adesso : se dice la verità (sempre prendere con le molle ndr) è entrato quando costava 44.87

scusa ma dove eri l'anno scorso, quando ne parlavamo pure noi?! :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto