Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darkog

In Hoc Signo Vince..
questo e' strano se non so i prezzi come faccio a sapere se vendero?
voglio proprio sentirli.
Dark questo bpce cosa e' un irs? grazie

Allego prospetto.

Su Binck sono molto gentili e cordiali, ma quando chiedi i prezzi OTC fanno i preziosi..
 

Allegati

  • fr0010279273_en.pdf
    1,2 MB · Visite: 246

mavalà

Forumer storico
di nulla, intanto questa ha toccano nuovi minimi 68.3 (l'altro dì era a 74)
boh

ieri ero entrato con 100 k per fortuna ho stoplossato :)

p.s. sto rosicando come un matto per groupama :wall:

Perdonatemi un ultimo post per oggi:
faccio il grillo parlante bastardo ma ricordo a tutti che la SNS 11,25 è non cum, stacca il 27/11 e ha 16 business days per comunicare eventuali skippaggi volontari.... calendario alla mano l'ultimo giorno utile sarebbe il 5 novembre.... ma di solito anticipano (per me group ha sfruttato coscientemente anche la festività americana ... bastasi, direbbe cetto la qualunque)

Io ho venduto per 'reazione' lunedì a 74: non credo ci sia 'sotto' alcunché di sostanzioso.
La mia sensazione è che il mercato, dopo la sorpresa di groupama, torni ad operare 'a tentoni' come si faceva una volta e come d'impulso ho fatto io lunedì, soprattutto sui titoli con ratei pesantissimi come questo.
Coupon pusher presente sui titoli o no.
Dopo lo stacco ne rivaluterò l'ingresso, visto che resta uno dei titoli con cash yeld più alto di tutti.
Sulla 155 invece, per ora, resto tranquillo e mantengo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto