Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metriko

Forumer attivo
prezzi iw :

bnp319 56,50- 57 ( provato in vendita 56,5 non eseguito poi c'era 53 ma non ho provato )

bawag 897 47-49

intesa506 72-73

groupama464 47-48

kbc747 61-62,5
 

maxolone

Forumer storico
La tasso variabile Bawag aveva la prima call date in Ottobre 2010 ed e' step up.
Dal 1/1/2013 bye bye rappresentazione nel capitale.

Aggioramento: l' IR mi ha richiamato. Un po' abbottonato, non mi ha voluto dire niente su profitti e perdite, mi ha detto che non si aspettano impatti sui conti 2011. Ha anche detto che sono sicuri della loro posizione nel contenzioso. Era abottonato sulle perdite pero' mi ha detto che sui T1 hanno sempre pagato anche nel 2007-8-9 quando erano con le pezze al c**** e che in confronto alle perdite di quegli anni questo swap potenzialmente e' niente ;) quindi di stare tranquillo

Visto che mi trovavo gli ho anche chiesto se intedono richiamarmi la 897 :D nel 2013. Mi ha detto che per la tasso fisso il grandfathering e' sicuro, per la 897 devono capire bene se effettivamente dal 2013 esce al 100% dal T1 perche' lo step up c'e' gia' stato (il comunicato di Basilea non era chiaro su questo punto? non ricordo piu' :-?). Una volta chiarito questo aspetto decideranno il da farsi e in ogni caso il fatto di aver ricevuto aiuti di stato non gli impedisce di richiamarla. Mentre in ogni caso serve autorizzazione banca centrale austriaca.

Rimango nel fan club :lol:
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
Guardavo il confronto grafico a 1 mese tra la COBA YR7 (in rosso) e la RZB 025 (in blu).

Un mese fa COBA era a 30 e RZB a 55. Adesso si sono incontrate a metà strada.

Fa riflettere: è un mercato asimmetrico a velocità diverse. COBA era scesa più velocemente e più duramente di RZB, ma ha invertito il trend prima.
 

Allegati

  • lookup.png
    lookup.png
    22,5 KB · Visite: 355
Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
GROUPAMA 464 SELL 600.000 A 48,65 ESEGUITO ADESSO con IW BANK.

Scusate se non rispondo alle vostre eventuali domande ...del perchè ho venduto ...ma lo saprete presto ...

Buona Giornata a tutti...

C'era denaro a 49 ...poi sono scappati appena hanno visto 600 k ...Eseguito con S.Generale.
 
Ultima modifica:

nik.sala

Money Never Sleeps
GROUPAMA 464 SELL 600.000 A 48,65 ESEGUITO ADESSO con IW BANK.

Scusate se non rispondo alle vostre eventuali domande ...del perchè ho venduto ...ma lo saprete presto ...

Buona Giornata a tutti...

C'era denaro a 49 ...poi sono scappati appena hanno visto 600 k ...Eseguito con S.Generale.
ma nooooooooooooo............:rolleyes:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
vENDUTO un pò di azionario........Acquistate CNP 4,75% a 46.5%......e Nibc in doll 512..a 34......azz....mi sembrano prezzi regalo....poi magari crollano ancora...ma anche in questo caso .... un 10% annuo non è male su queste emittenti.....
io questa sul foglio non la trovo :(
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Preso l'ultimo lotto di CNP 789 a 46. Ho finito gli acquisti su questa.

Eseguito un filo meglia a 45.75

Questa CNP quota incredibilmente bassa. E' sempre stata molto poca reattiva per cui ci si deve aspettare lenti movimenti all'insu' anche se bisogna dire che e' scesa con una rapidita' sorprendente.
 

ferdo

Utente Senior
GROUPAMA 464 SELL 600.000 A 48,65 ESEGUITO ADESSO con IW BANK.

Scusate se non rispondo alle vostre eventuali domande ...del perchè ho venduto ...ma lo saprete presto ...

Buona Giornata a tutti...

C'era denaro a 49 ...poi sono scappati appena hanno visto 600 k ...Eseguito con S.Generale.

non oso pensare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto