nik.sala
Money Never Sleeps
si è messo in bid su lux @ 70.11 con binckin che senso le hai alzate ?
p.s. ragazzi siete dei trattori
iguardo dopo 3 h e mi son perso 6/7 occasioni...questa sns sotto i 60 era un'affare
Io fino @ 63/64 compro
si è messo in bid su lux @ 70.11 con binckin che senso le hai alzate ?
top tu che sei esperto di luxembourg ,ma se il book si desertifica rischi di non vendere più?binck mi ha detto che posso vendere otc,ti risulta?
io l'ho presa a 63,5 ...speriamo... il postcall è modesto 2,75+3msi è messo in bid su lux @ 70.11 con binck
iguardo dopo 3 h e mi son perso 6/7 occasioni...questa sns sotto i 60 era un'affare
Io fino @ 63/64 compro
Certamente,o puoi trasferirle su altre banche,mi pare trattano anche sui crukki markets(dusseldorf)top tu che sei esperto di luxembourg ,ma se il book si desertifica rischi di non vendere più?binck mi ha detto che posso vendere otc,ti risulta?
Mi sono messo in ask con 50k a 70,11 su binckin che senso le hai alzate ?
in Asksi è messo in bid su lux @ 70.11 con binck
Io fino @ 63/64 compro
sono indeciso se incrementare ancora le furstenberg.
la liquidità mi brucia in mano...
però le conosco poco
si è messo in bid su lux @ 70.11 con binck
Ma sai cosè la cosa ridicola?Su Sant245 Jpm mi ha venduto parecchie T1 a 71-72 e oggi se l'è ripresa a 80..In Meno di una settimana..dimmi te
si è messo in bid su lux @ 70.11 con binck
Io fino @ 63/64 compro
come vedi sto a rincoglionì...in Ask
beh ce le hai a un signor prezzo direi. Buon acquisto anche con il post call così basso.io l'ho presa a 63,5 ...speriamo... il postcall è modesto 2,75+3m
Bull Market quasi dappertuttoMa sai cosè la cosa ridicola?Su Sant245 Jpm mi ha venduto parecchie T1 a 71-72 e oggi se l'è ripresa a 80..In Meno di una settimana..dimmi te
io le ho incrementate perchè hanno un rendimento superiore a 7 netto,per il resto non mi aspetto niente di chesono indeciso se incrementare ancora le furstenberg.
la liquidità mi brucia in mano...
però le conosco poco