Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DinoP

life is good
ok ciao



ah il padroncino che interviene a supporto della claque :lol:
visto chettefrega dei miei investimenti l'hypo l'ho anche data portandomi a casa 2 figure :) buon per me :up:

p.s. che eleganza e che buon gusto i tuoi quote!:) guarda che qui dentro mica abbiamo l'anello al naso sappiamo quanto vale l'uno e quanto l'altro e questo vale anche per il sig. negusneg :D orsù cerca di ritornare a fare quello che sai fare meglio :up:



ecche, siete tutti alle dipendenze del banco? :)
attendo allora una tua disamina sulla situazione patrimoniale ed economica di questa virtuosissima realtà bancaria a meno che come sembra tu non abbia voluto solamente sgranchirti le dita

Non avrai l'anello al naso però ti trovo leggermente spocchioso in alcuni interventi.
low profile please!
 

chantilly

Forumer attivo
Certo e' che in un thread

di alto livello come questo, creato da Negus da alcuni anni ormai, insistere a parlare di Sns e BP e' a mio modo di vedere un fattore alquanto riduttivo.

Saluti

Chantilly
 

Marco1974

Nec spe nec metu
ok ciao



ah il padroncino che interviene a supporto della claque :lol:
visto chettefrega dei miei investimenti l'hypo l'ho anche data portandomi a casa 2 figure :) buon per me :up:

p.s. che eleganza e che buon gusto i tuoi quote!:) guarda che qui dentro mica abbiamo l'anello al naso sappiamo quanto vale l'uno e quanto l'altro e questo vale anche per il sig. negusneg :D orsù cerca di ritornare a fare quello che sai fare meglio :up:



ecche, siete tutti alle dipendenze del banco? :)
attendo allora una tua disamina sulla situazione patrimoniale ed economica di questa virtuosissima realtà bancaria a meno che come sembra tu non abbia voluto solamente sgranchirti le dita

Zio Tobia,
calmo please, sfoga le tue tensioni/frustrazioni altrove come debbono fare gli uomini.

Non ho detto che sia virtuosissimo il Banco, lungi da me, avendoci lavorato ed essendomene andato proprio perchè non mi piacevano varie cose; ho tuttavia ancora amici a Piazza Nogara.
Ho detto solo che da qui a definire tale azienda un cesso o paragonarla ad una azienda sull'orlo del fallimento ce ne corre.
Abbiamo parlato e valutato realtà messe molto peggio che sono ricorse a pesanti aiuti da parte dei rispettivi Stati o che addirittura sono scomparse come entità autonome, quindi depennare come fosse un cadavere una realtà che cerca di mettersi faticosamente in carreggiata mi sembra un non sense.
Il Bilancio è pubblico è non serve un mago per valutarlo, del resto tu non è che abbia argomentato molto professionalmente le ragioni della tua perentoria valutazione.
Ti invito pertanto se sei convinto di quello che dici e come sembra desideri condividerlo qua di fare "tu" una disamina argomentata con dati e valutazioni oggettive condita dalle doverose comparazioni con i peers sparsi in tutta Europa i modo da poterci ragionare tutti assieme su.
Se tu dovessi evidenziare novità sfuggite e che portano a nuove riflessioni sarei contento di applaudirti.
Saluti.

Marco
 

Marco1974

Nec spe nec metu
di alto livello come questo, creato da Negus da alcuni anni ormai, insistere a parlare di Sns e BP e' a mio modo di vedere un fattore alquanto riduttivo.

Saluti

Chantilly

Scusa Chantilly, se si parla di qualcosa è perchè evidentemente interessa.
Chi ritiene di avere argomenti maggiormente interessanti è pregato di esporli.
Ciao.
 

maxolone

Forumer storico
Ciao Chanti,
A me sembra un po' riduttivo il tuo intervento...che vedo essere il numero 14...c'e gente presente ben prima di me che mai si e' permessa intervent critici i del genere...


di alto livello come questo, creato da Negus da alcuni anni ormai, insistere a parlare di Sns e BP e' a mio modo di vedere un fattore alquanto riduttivo.

Saluti

Chantilly
 

Marco1974

Nec spe nec metu
Tanto per non fare solo sterile polemica, allego uno dei tanti report su Banco Popolare nel quale qualcun altro che ha letto i bilanci dice la sua.
Vuole essere solo uno spunto per aprire una disamina se l'argomento interessa.
 

Marco1974

Nec spe nec metu
Banco Popolare

Qualcun altro che legge i Bilanci.
 

Allegati

  • GS.pdf
    185,9 KB · Visite: 235
  • Anteprima di “GS 360”.pdf
    916,3 KB · Visite: 345

Marco1974

Nec spe nec metu
Banco Popolare

Altri che hanno letto.
Un pò datato però utile per valutazione dei Peers.
 

Allegati

  • JPM_Financial_Instrument_2012-08-22_922350.pdf
    788,4 KB · Visite: 397
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto