Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wartburg_12

forumer storico
ok ciao



ah il padroncino che interviene a supporto della claque :lol:
visto chettefrega dei miei investimenti l'hypo l'ho anche data portandomi a casa 2 figure :) buon per me :up:

p.s. che eleganza e che buon gusto i tuoi quote!:) guarda che qui dentro mica abbiamo l'anello al naso sappiamo quanto vale l'uno e quanto l'altro e questo vale anche per il sig. negusneg :D orsù cerca di ritornare a fare quello che sai fare meglio :up:



ecche, siete tutti alle dipendenze del banco? :)
attendo allora una tua disamina sulla situazione patrimoniale ed economica di questa virtuosissima realtà bancaria a meno che come sembra tu non abbia voluto solamente sgranchirti le dita

Ciao Tobia, visto che è Natale ti faccio i miei migliori auguri di un Ottimo Natale e di un BUON 2013 !!!!

Però, e qui te lo dico piano piano, lascio al negus risponderti per la sua parte, ma visto che citi anche me, (eh beh, se secondo te c'è un 'padroncino' ci saranno anche dei servi .. o no ? beh, io dal gruppo dei servi mi tirerei fuori, penso che anche molti altri non ci stiano a questa definizione ... = sei libero dire quello che vuoi, ma magari da un'altra parte, se credi)

Ciao !
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
...e meno male che non hai minacciato l'uso dell'arma atomica : sguinzargliarli dietro Gaudente ! :help:

BUON NATALE



Ciao Joe,

Gaudente (come Tai Lung) è momentaneamente immobilizzato nella prigione di Chorh Gom.

Verrà liberato da mani ignote quando le Groupama 414 torneranno in area 28-30.
A Ottobre era stato liberato, sbagliando clamorosamente la tempistica, quando quotavano ancora sui 35.


Buone vacanze bergamasche !

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=c4jHzoXCj3g[/ame]
 
Ultima modifica:

Discepolo

Negusneg Fan Club
Parla un umile servitore:

- Non toccatemi il Negus!!!!

(prima di aprire bocca create anche voi un qualcosa che possa lontanamente assomigliare a ciò che è stato fatto... e poi si potranno valutare eventuali confronti).

:V
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Ciao Joe,

Gaudente (come Tai Lung) è momentaneamente immobilizzato nella prigione di Chorh Gom.

Verrà liberato da mani ignote quando le Groupama 414 torneranno in area 28-30.
A Ottobre era stato liberato, sbagliando clamorosamente la tempistica, quando quotavano ancora sui 35.


Buone vacanze bergamasche !

Evasione di Tai Lung - YouTube
È joe che passa da Bg x Natale ???!!!
Conosco un posticino dove fargli "scaricare"le laute plus 2012 :lol::lol::lol:
 

Peco

Forumer storico
Non sapevo di problemi per Agos Ducato ( Credit Agricol e Bp)

UPDATE 1-Credit Agricole wrestles with Italy loan unit losses
jeudi 20 décembre 2012 21h04 Imprimer cet article | Page simple [-] Texte [+]
A slow economy and tougher liquidity rules are squeezing consumer lenders throughout Europe. But Italy has been particularly tough because of cut-throat competition as well as a recession which has pushed joblessness to multiyear highs.

"It's actually the biggest risk for them currently," said analyst Christophe Nijdam at equity research firm Alphavalue. "One hopes it won't prove to be on the same level of Greece."

Agos Ducato - whose problems triggered a Bank of Italy inspection earlier this year - is only a touch smaller than Agricole's recently shed Greek Emporiki unit, which had about 22 billion euros in assets.

While Italy's economic woes are not as bad as Greece's, analysts at Deutsche Bank expect loan-loss provisioning related to Agos to be at least a steady drip of around 230 million euros a quarter through 2014.

Agricole has said it still has 2.4 billion euros of consumer finance-related goodwill that could still be written down, not negligible for a bank projected to earn 2.7 billion euros next year according to Thomson Reuters I/B/E/S.

Credit Agricole declined to comment on problems at the unit, 39 percent owned by Italy's Banco Popolare.

The latter had tried last year to sell its stake to Credit Agricole, but those negotiations collapsed as the French bank's other international woes, especially Greece, came to a head.
 

angy2008

Forumer storico
Vedo citazioni riferite a Gaudente e considerato che siamo a Natale devo smentire le voci riportate, non è in una prigione ma si gode la meritata lunga vacanza. Se lui mii autorizza posso postare nel thread auguri foto odierna by night.
 

Marco1974

Nec spe nec metu
:lol:
ti ricordi quando marco aveva esordito dicendo che non si sentiva all'altezza di postare sul forum ( o qualcosa di simile)
non so tu ma io ho visto interventi di grande qualita':cool:

Ti rigrazio per gli apprezzamenti.

Dal 2009 seguo il forum ma fino ad un pò di tempo fà le conoscenze tecniche nella materia specifica erano, a mio modo di vedere, troppo superficiali per poter intervenire attivamente nella discussione.
Ho cercato quindi di colmare il gap per quanto possibile dando un maggiore spazio al settore nei miei studi (ed anche, a dire il vero, grazie ad un provvidenziale cambio di casacca lavorativo......).

Buone Feste a te, Amorgos e a tutti i frequentatori del forum.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto