wartburg_12
forumer storico
ok ciao
ah il padroncino che interviene a supporto della claque
visto chettefrega dei miei investimenti l'hypo l'ho anche data portandomi a casa 2 figure buon per me
p.s. che eleganza e che buon gusto i tuoi quote! guarda che qui dentro mica abbiamo l'anello al naso sappiamo quanto vale l'uno e quanto l'altro e questo vale anche per il sig. negusneg orsù cerca di ritornare a fare quello che sai fare meglio
ecche, siete tutti alle dipendenze del banco?
attendo allora una tua disamina sulla situazione patrimoniale ed economica di questa virtuosissima realtà bancaria a meno che come sembra tu non abbia voluto solamente sgranchirti le dita
Ciao Tobia, visto che è Natale ti faccio i miei migliori auguri di un Ottimo Natale e di un BUON 2013 !!!!
Però, e qui te lo dico piano piano, lascio al negus risponderti per la sua parte, ma visto che citi anche me, (eh beh, se secondo te c'è un 'padroncino' ci saranno anche dei servi .. o no ? beh, io dal gruppo dei servi mi tirerei fuori, penso che anche molti altri non ci stiano a questa definizione ... = sei libero dire quello che vuoi, ma magari da un'altra parte, se credi)
Ciao !