Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Ti rigrazio per gli apprezzamenti.

Dal 2009 seguo il forum ma fino ad un pò di tempo fà le conoscenze tecniche nella materia specifica erano, a mio modo di vedere, troppo superficiali per poter intervenire attivamente nella discussione.
Ho cercato quindi di colmare il gap per quanto possibile dando un maggiore spazio al settore nei miei studi (ed anche, a dire il vero, grazie ad un provvidenziale cambio di casacca lavorativo......).

Buone Feste a te, Amorgos e a tutti i frequentatori del forum.

Leggo sempre con attenzione i tuoi interventi,anche perchè si vede che sei un professionista del settore.
I dati del Banco a me non sono parsi ottimi ,ma nemmeno pessimi.Ergo qlc giorno fà sono entrato a 62,75 .Ripeto conoscendo le banche spagnole volevo entrare(Dopo aver stracavalcato Santander,Caixa,e il Popular)ancora sul Popular 6%,ma mi hanno sparato 70...
A quel punto ho virato sul banco Italico,perchè costa 7 punti meno e non lo vedo inferiore al Popular Ispanico Anzi..
Un 10 punti si possono fare,visto che di occasioni in giro se ne vedono poche
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Ragazzi, siamo sotto natale, mi raccomando fate da bravi....
P.S. se non ci si sente prima auguri a tutti Voi e alle Vs famiglie.
 

Topgun1976

Guest
Ragazzi, siamo sotto natale, mi raccomando fate da bravi....
P.S. se non ci si sente prima auguri a tutti Voi e alle Vs famiglie.


L'unica cosa che non capisco è :
se uno posta la sua operatività non deve essere nè giudicato,ne attaccato da chi la pensa diversamente.
Ognuno è libero di comprarsi ciò che vuole da Haa a Credit Agricole a Isp Uc Banco Popular o Bankia,senza per questo sentirsi i rimbrotti di chi ha un profilo di rischio differente.
Invece qui si sentono utenti che giudicano l'operato di altri,e questo non và bene.
Ricordo sempre che chi posta lo fà solo per dare prezzi operativi,o idee operative,e per confrontarsi con altre persone .
Non di certo per caldeggiare questo o quell'altro titolo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

darkog

In Hoc Signo Vince..
L'unica cosa che non capisco è :
se uno posta la sua operatività non deve essere nè giudicato,ne attaccato da chi la pensa diversamente.
Ognuno è libero di comprarsi ciò che vuole da Haa a Credit Agricole a Isp Uc Banco Popular o Bankia,senza per questo sentirsi i rimbrotti di chi ha un profilo di rischio differente.
Invece qui si sentono utenti che giudicano l'operato di altri,e questo non và bene.
Ricordo sempre che chi posta lo fà solo per dare prezzi operativi,o idee operative,e per confrontarsi con altre persone .
Non di certo per caldeggiare questo o quell'altro titolo.

Anch'io la penso così.. e penso di fare cosa utile postare gli eseguiti..

Nn serve a pompare o caldeggiare un titolo, ma solo per dare dei prezzi reali e utili per altri utenti..

Ritengo per me interessante sapere l'operatività altrui e quindi penso che la mia operatività possa essere utile a qualcuno..

Detto ciò vi auguro un sereno natale!!
 

Marco1974

Nec spe nec metu
Leggo sempre con attenzione i tuoi interventi,anche perchè si vede che sei un professionista del settore.
I dati del Banco a me non sono parsi ottimi ,ma nemmeno pessimi.Ergo qlc giorno fà sono entrato a 62,75 .Ripeto conoscendo le banche spagnole volevo entrare(Dopo aver stracavalcato Santander,Caixa,e il Popular)ancora sul Popular 6%,ma mi hanno sparato 70...
A quel punto ho virato sul banco Italico,perchè costa 7 punti meno e non lo vedo inferiore al Popular Ispanico Anzi..
Un 10 punti si possono fare,visto che di occasioni in giro se ne vedono poche

Grazie mille. L'interesse per gli interventi è reciproco.
Ritengo il tuo pragmatismo negli investimenti, la tua capacità di analisi e sintesi ed il timing negli ingressi qualità rare, che farebbero la felicità di qualsiasi team di gestione.
I tuoi post sull'operatività sono e sono stati utilissimi non penso solo a me ma anche a tanti altri utenti.
E' dal confronto costruttivo che nascono le migliori idee di investimento e la voglia di migliorare, non lo facciamo contaminare con dibattiti sterili che non portano alcun valore aggiunto.

Buone feste.
 

fabriziof

Forumer storico
Immagini allegate
1687974d1356248039-ingsilvio-8-finanza-teosofia-ed-ermetica-merry-crisis-10.jpg



questa non è male .auguri a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
L'unica cosa che non capisco è :
se uno posta la sua operatività non deve essere nè giudicato,ne attaccato da chi la pensa diversamente.
Ognuno è libero di comprarsi ciò che vuole da Haa a Credit Agricole a Isp Uc Banco Popular o Bankia,senza per questo sentirsi i rimbrotti di chi ha un profilo di rischio differente.
Invece qui si sentono utenti che giudicano l'operato di altri,e questo non và bene.
Ricordo sempre che chi posta lo fà solo per dare prezzi operativi,o idee operative,e per confrontarsi con altre persone .
Non di certo per caldeggiare questo o quell'altro titolo.
Concordo in toto:up:
 

mavalà

Forumer storico
L'unica cosa che non capisco è :
se uno posta la sua operatività non deve essere nè giudicato,ne attaccato da chi la pensa diversamente.
Ognuno è libero di comprarsi ciò che vuole da Haa a Credit Agricole a Isp Uc Banco Popular o Bankia,senza per questo sentirsi i rimbrotti di chi ha un profilo di rischio differente.
Invece qui si sentono utenti che giudicano l'operato di altri,e questo non và bene.
Ricordo sempre che chi posta lo fà solo per dare prezzi operativi,o idee operative,e per confrontarsi con altre persone .
Non di certo per caldeggiare questo o quell'altro titolo.

Capzo Top .... un intervento davvero al Top !
Sarà che l'aria natalizia si diffonde e ci avvolge, ma da stasera ti eleggo mio "gobbo" preferito :)
Scherzi a parte, con l'occasione voglio augurare un caldo augurio di buon Natale ma, più ancora, di sereno, felice e, perche no ?!, prosperoso Nuovo Anno a te e a tutti i forumers (sia quelli che le HAA ce le hanno sia quelli che no ...:D)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto