Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
Entrato anch'io sulla Cx Terrassa - Top, ieri poi alle 16.30 me le hai soffiate tu a 44, avevo messo l'ordine con qlche sec d'anticipo sull'asta , in questo periodo continuo ad accumulare senior steepener (per qlche mese imho rimarranno buone), dunque Bes 35 a 69, Rbs 693 a 79, sperando in un ritorno <90 della Rbs 5,5 796 su Binck.
Entrato a 98 sulla Furstenberg 711 in usd (otc)
Leggero incremento anche sulla Nib usd 074 a 83
Visto che, finalmente, dal fondo di 60 raggiunto, ora si trova a circa 103 ... forse mi libero di almeno un 'blocchetto' da 50k della ISP506 .... Voi mi potete dire a quale prezzo si può vendere adesso ?
Visto che, finalmente, dal fondo di 60 raggiunto, ora si trova a circa 103 ... forse mi libero di almeno un 'blocchetto' da 50k della ISP506 .... Voi mi potete dire a quale prezzo si può vendere adesso ?