Wallygo
Forumer storico
Ing e Abn non possono partecipare al salvataggio di Sns dice la Ue.Probabile Rabobank e lo Stato.
Se scendono le Lt2 si entra pesante
Stesso mio pensiero
Ing e Abn non possono partecipare al salvataggio di Sns dice la Ue.Probabile Rabobank e lo Stato.
ciao bos,
finora nessuna novita': la ricapitalizzazione da parte dei peer (ABN e ING) era la meno probabile, cosi' come la vendita di tutto o parte del ramo assicurativo.
L'ipotesi piu' probabile era la conversione in azioni delle quote di patrimonio in mano Stato, ed e' l'unica rimasta sul campo.
Domanda: se l'azione va al target di 0.50, dove la ritroviamo la 523?
Io mantengo il cip sulla 523 a 70.44 giusto per andare a vedere cosa succede, e sono liquido al 90%.
bravo
io ho provato oggi ma acquistavano a 77. le ho tenute. se vedi > 78 fai un fischio che le do anch'io
francamente il calo mi pare eccessivo perdono più i bond che l'azione
dipende a questo punto come fanno la bad bank, e che asset ci mettono dentro:
- se guardo WestLB la T1 non ha avuto speranza
- se guardo Ovag la T1 non ha avuto speranza (il prospetto tra le 2 emissioni ha fatto la differenza)
Bisognerà vedere se la 155 (no loss-cum) ha sorte migliore rispetto alla 523.
Altri esempi in mente non mi vengono
Altri casi similari?
- per ABN e ING è andata nettamente meglio, ma la situazione era anche migliore
opinioni personali per parlare ovviamente
Tra un pò si può provare a raccogliere, due spicci sulla 155, se scende di un altro paio di punti, li metterei (sono già dentro a 54 e qcs con nominale minimo).
Per le lt2 spero in un calo maggiore e aspetto...
dipende a questo punto come fanno la bad bank, e che asset ci mettono dentro:
- se guardo WestLB la T1 non ha avuto speranza
- se guardo Ovag la T1 non ha avuto speranza (il prospetto tra le 2 emissioni ha fatto la differenza)
Bisognerà vedere se la 155 (no loss-cum) ha sorte migliore rispetto alla 523.
Altri esempi in mente non mi vengono
Altri casi similari?
- per ABN e ING è andata nettamente meglio, ma la situazione era anche migliore
opinioni personali per parlare ovviamente