Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è che il governo olandese, tramontatata l'ipotesi di qualsiasi cavaliere bianco, stia preparando il suo intervento e stabilendo già le perdite delle diverse categorie di bond?
Crolli così repentini non si erano visti per le banche spagnole...

beh, io ho visto le uni e le intesa crollare in un niente da 90 e passa a 50
speriamo sia di buon auspicio
posso capire sns...ma è possibile che non vi sia una, dico una, dichiarazione dei vertici della banca d'olanda sulla questione?

Non è che il governo olandese, tramontatata l'ipotesi di qualsiasi cavaliere bianco, stia preparando il suo intervento e stabilendo già le perdite delle diverse categorie di bond?

Tutto è possibile ma passare dal callare i PC1 e PC2 e pagare la cedola della 523 a fare haircut sui sub mi sembra un passo un pò troppo lungo Cmq a questi livelli i titoli incorporano scenari da paura. Il T1 di IKB quota sui 20, quello di HAA quota sui 27 e sono tutte banche stradecotte. SNS fa cmq utili, ha solo un problema sul PF.

Prese io a 33.
Non so se è fortuna. Sarò più preciso tra qualche giorno, o forse, visti momenti tra qualche ora.
Messo ordine in mattinata per scommessa.
Saluti
Sergio

beh, io ho visto le uni e le intesa crollare in un niente da 90 e passa a 50
speriamo sia di buon auspicio
posso capire sns...ma è possibile che non vi sia una, dico una, dichiarazione dei vertici della banca d'olanda sulla questione?

Sono stati commissariati per inettitudine, ormai per comunicati/news meglio rivolgersi (attendere) direttamente al governo olandese :lol:

tutto è possibile personalmente ritengo possibile tanto lo skip quanto l'haricut, la situazione è seria e grave

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto