Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
concordo

....e aggiungo...la discesa sns11% 523 assomiglia a quella delle Oevag10% 643 (che poi si è fermata a 14, ora sui 20)...con questo non dico che SNS sia messa come Oevag ma l'inclinazione della curva e la rapidità ci assomiglia....poi la 643 subi un haircut 70%.
Sono stati commissariati per inettitudine, ormai per comunicati/news meglio rivolgersi (attendere) direttamente al governo olandese :lol:

9/15

Forumer storico
Comprato 2° lotto di SNS 155 36 otc.
Devo aver mangiato del leone, mi sento coraggioso (più probabile stupido... :rolleyes:)

drbs315

Forumer storico
Ah pensavo fosse in continua...grazie

Ti aggiungo che nella mezz'ora successiva alle aste, mi pare, si può comprare sulla lettera e vendere sul denaro, ma questo l'ho dedotto un pò dal book un pò parlando con quelli di Binck, in realtà il regolamento dell'Enext non l'ho mai guardato...
Varia a seconda dei titoli cmq, molto arzigogolato...
Vedo adesso che invece, nonostante incrocio, la Bawag non scambia... altri titoli invece li lasciano scambiare anche dopo asta.

Se non sapessi che non è così avrei detto che a redigerlo dovevano essere gli stessi ad aver redatto il regolamento sugli spostamenti di prezzo consentiti su Etlx, della serie "facciamo come caxxo ci pare"

Ultima modifica:

reef

...
Ti aggiungo che nella mezz'ora successiva alle aste, mi pare, si può comprare sulla lettera e vendere sul denaro, ma questo l'ho dedotto un pò dal book un pò parlando con quelli di Binck, in realtà il regolamento dell'Enext non l'ho mai guardato...
Varia a seconda dei titoli cmq, molto arzigogolato...

Sì, ma solo al prezzo battuto. Solo se al prezzo fissato nell'asta restano qtà in denaro o lettera, queste possono essere colpite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto