Joe Silver
Forumer storico
grazie Fabri un po' di pepe in queste giornate sonnacchiose dove ogni nostro movimento produce guadagni a doppia cifra
grazie Fabri un po' di pepe in queste giornate sonnacchiose dove ogni nostro movimento produce guadagni a doppia cifra
concordo, da quanto vedo sul mercato olandese delle subordinate assicurative è in atto un repricing "notevole", ad osservare i grafici è un movimento in piena sintonia di tutti gli emittenti...
In portafoglio ho delta lloyd 9%...che ogni giorno perde da 1 a 2 figure e non sembra fermarsi.
Guardo...da lontano x fortuna anche SrLev 9% ...che dopo una batosta a 85 sembra consolidata a 89 mentre tutto il resto del settore gronda sangue
Sembra che ING, ABN e RABO investiranno in SNS. Ma che sorpresa... non me l'aspettavo proprio...
Cookies op de websites van RTL Nederland
Sembra che ING, ABN e RABO investiranno in SNS. Ma che sorpresa... non me l'aspettavo proprio...
Dopo la news... 300K di 155 pappati in lettera e azione +7,5%... Speriamo bene...
ehm azione +10%