Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se come dice Bos ...

chi non scende prima scende dopo ...

a seguito del calo dei nostri BTP

si dovrebbero vedere delle discese sui Perp targati ( IT )

vedremo ...cosa salta fuori ...senza fretta ...

In questi 2 gg sono uscito da molti titoli, sono liquido come non mai e conto di continuare in qcs domani. Le tradate cmq sono avvenute su Enext o Lux, dunque ai prezzi visibili su Binck.
Unica scommessa "pesante" in piedi ed ulteriormente accresciuta è quella su Ucg 18 lt2 call. Per il resto sono liquido al 40%, se passa la call Ucg vado sopra al 50% e aspetto, per fortuna di molto spinoso (dopo Sns) non ho nulla in ptf.
Aspetto gli eventi - e qualche occasione se capita.

In questi 2 gg sono uscito da molti titoli, sono liquido come non mai e conto di continuare in qcs domani. Le tradate cmq sono avvenute su Enext o Lux, dunque ai prezzi visibili su Binck.
Unica scommessa "pesante" in piedi ed ulteriormente accresciuta è quella su Ucg 18 lt2 call. Per il resto sono liquido al 40%, se passa la call Ucg vado sopra al 50% e aspetto, per fortuna di molto spinoso (dopo Sns) non ho nulla in ptf.
Aspetto gli eventi - e qualche occasione se capita.

:up:

io post call Uni

avrei in testa tanta roba ...tranquilla ...perchè andare a cercare roba "esotica" quando una tranquilla perpetua serie "A" cinque stelle :D magari scendicchia a 90-95 sarebbe ottimo parlo di Unicredit Intesa ...oltre che alla solita Grecia che se cala ancora è pur sempre senior targata Europa ...

il banco può scendere pure di più parlo del 512 Lodi potrebbe planare tranquillamente a 70 ...

mare mosso ...non si vede terra :cool:

aggiungiamo anche le 2 Generali LT 2 ...eccellente qualità direi ...non si potrebbe pretendere di più ...sopratutto se mollano ancora un pò 5% sarebbe Super

Ultima modifica:
:up:

io post call Uni

avrei in testa tanta roba ...tranquilla ...perchè andare a cercare roba "esotica" quando una tranquilla perpetua serie "A" cinque stelle :D magari scendicchia a 90-95 sarebbe ottimo parlo di Unicredit Intesa ...oltre che alla solita Grecia che se cala ancora è pur sempre senior targata Europa ...

il banco può scendere pure di più parlo del 512 Lodi potrebbe planare tranquillamente a 70 ...

mare mosso ...non si vede terra :cool:

aggiungiamo anche le 2 Generali LT 2 ...eccellente qualità direi ...non si potrebbe pretendere di più ...sopratutto se mollano ancora un pò 5% sarebbe Super

Concordo, aspetto e la pesca potrebbe essere molto buona, non penso ci debba essere fretta, tanto lo stallo politico italiano non sarà risolto a breve e, sotto traccia, passa un problema macro molto più pesante che riguarda tutta l'Europa.
Ma quest'ultimo punto riguarda tempi + lunghi, qui guardiamo al lavoro a breve scadenza, che già ce n'è :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto