Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drbs315

Forumer storico
ho delle RZB 862 5,895% call 31.7.13 ora Sella le quota 72 75 dunque senza aspettative di call. Post call 3 +2.70 che gli farebbe perdere almeno 10 punti.
Vorrei una opinione da chi le ha.Grazie

Non le ho, ma mi permetto di dirti che le Kbc (emittente leggermente migliore, imho) e ced eur3m+3 dovrebbero essere 76-81 (molto illiquide,chiesta ieri quot).
Non so se ci siano possibilità di call sulle Rzb, ma forse 10 punti di down che prevedi sono un pò eccessivi, 4-5 magari ci stanno
 

NoWay

It's time to play the game
ho delle RZB 862 5,895% call 31.7.13 ora Sella le quota 72 75 dunque senza aspettative di call. Post call 3 +2.70 che gli farebbe perdere almeno 10 punti.
Vorrei una opinione da chi le ha.Grazie

Alcuni giorni fa avevo chiesto anch'io informazioni su RZB, ma non ha risposto nessuno.
L'unica cosa che "da esterno" posso suggerirti è che, se volessi venderla, è meglio se vai su Lux... c'è Bid a 75.
 

NoWay

It's time to play the game
Non le ho, ma mi permetto di dirti che le Kbc (emittente leggermente migliore, imho) e ced eur3m+3 dovrebbero essere 76-81 (molto illiquide,chiesta ieri quot).
Non so se ci siano possibilità di call sulle Rzb, ma forse 10 punti di down che prevedi sono un pò eccessivi, 4-5 magari ci stanno

Beh... ASR NL0009213529 Eur 3M + 2,30% ma CUM ieri ha chiuso a poco meno di 65.
 

ferdo

Utente Senior
non seguo più da mesi RZB ma chi è interessato a call forse dovrebbe scrivere ad Ir per chiedere se ha rimborsato gli aiuti statali e se banca centrale permette call in relazione ad evtl aiuti residui
 

drbs315

Forumer storico
Beh... ASR NL0009213529 Eur 3M + 2,30% ma CUM ieri ha chiuso a poco meno di 65.

Sì ma la Rzb quota evidentemente con aspettativa di call molto bassa; fai la tara al delta ced in corso rispetto al tv e puoi vedere, all'incirca la valutazione che le darebbe oggi il mercato post-call. Mia opinione personalissima, ovviamente; oltretutto da qui al 7/13 può cambiare il mondo, dunque... valutazioni tutte molto astratte, le nostre
 

maxolone

Forumer storico
ciao Old quali sono i titoli migliori che citi ?
grazie


L'AD di Unipol si era impegnato nel road show dell'aucap a dare appena possibile il dividendo alle azioni priv e a richiamare entro il 2015 i 2 bond.
Visto che post dati Fondiaria e Milano avrebbe avuto validi motivi per posticipare la cedola, penso che sia una persona per cui la parola vale ancora.
Poi sono uscito dal bond a 74 per comprare le priv a 1.36, per cui direi che il cambio ha fruttato.
Le azioni sono convinto che possano andare bene, se riparte il mercato. Ma se riparte ci son titoli migliori su cui scommettere
 

NoWay

It's time to play the game
Sì ma la Rzb quota evidentemente con aspettativa di call molto bassa; fai la tara al delta ced in corso rispetto al tv e puoi vedere, all'incirca la valutazione che le darebbe oggi il mercato post-call. Mia opinione personalissima, ovviamente; oltretutto da qui al 7/13 può cambiare il mondo, dunque... valutazioni tutte molto astratte, le nostre

Come sempre quando si parla di futuro! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto