Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Venduti gli ultimi 3 lotti di uni 243 a 100.5........tira un'aria pesante.....mi sa che il mercato ha buttato giu il Berlusca....e il mercato lo riporta in sella.....chi di spada ferisce....ecc...ecc..

Ultima modifica:
a livello azionario sono batoste per tutti in europa

socgen -6,5
credite agricole -7
bnp -4

a livello di perpetui non vedo però un fuggi fuggi... si sa che i mm sono a scoppio ritardato, vediamo domani, anche se su tier1 la situazione sembra molto più tranquilla...

La Francia e' la prossima tappa della speculazione.

La Francia e' la prossima tappa della speculazione.

Per ora lo spread è ben sotto 70.
Lo si diceva anche un po' di tempo fa.
Per me la campana sta suonando per noi (notizie da Beppone Grillo ?)
Se , comunque, fosse vero che la "speculazione" si indirizzasse verso Parigi...potrebbe non essere una brutta notizia.

I Franzosi mica scherzano.

Comunque : il nostro spread è ancora accettabile e il Generali (IMHO un benchmark per i subordinati italiani senza problemi endogeni)10,125% in (modestissimo) guadagno.

Ultima modifica:
Per ora lo spread è ben sotto 70.
Lo si diceva anche un po' di tempo fa.
Per me la campana sta suonando per noi (notizie da Beppone Grillo ?)
Se , comunque, fosse vero che la "speculazione" si indirizzasse verso Parigi...potrebbe non essere una brutta notizia.

I Franzosi mica scherzano.

Penso anch'io che sarebbe la volta buona di vedere una reazione seria

E cosa c'entra con quello che ho scritto io?
Che JD non si fermi alle parole è evidente... che non sappia quello che fa mi sembra altrettanto chiaro!

Non c'è alcun dubbio .....al confronto il tricheco....era un genio lungimirante....comunque se i paesi del nord europe...hanno deciso di farla finita con l'euro ...attraverso le azioni dei loro maggiori esponenti.....che almeno facessero in fretta....tanto non ha più senso gareggiare con paesi come usa o gb..e così via dicendo che risolvono i loro problemi stampando e salvando tutte le loro istituzioni economiche...ampiamente fallite.,peraltro,
.......è come gareggiare con un velocista e avere tutte e due le gambe spezzate.....che senso ha.?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto