Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
Venduti gli ultimi 3 lotti di uni 243 a 100.5........tira un'aria pesante.....mi sa che il mercato ha buttato giu il Berlusca....e il mercato lo riporta in sella.....chi di spada ferisce....ecc...ecc..
 
Ultima modifica:

Cat XL

Shizuka Minamoto
a livello azionario sono batoste per tutti in europa

socgen -6,5
credite agricole -7
bnp -4

a livello di perpetui non vedo però un fuggi fuggi... si sa che i mm sono a scoppio ritardato, vediamo domani, anche se su tier1 la situazione sembra molto più tranquilla...

La Francia e' la prossima tappa della speculazione.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
La Francia e' la prossima tappa della speculazione.

Per ora lo spread è ben sotto 70.
Lo si diceva anche un po' di tempo fa.
Per me la campana sta suonando per noi (notizie da Beppone Grillo ?)
Se , comunque, fosse vero che la "speculazione" si indirizzasse verso Parigi...potrebbe non essere una brutta notizia.

I Franzosi mica scherzano.

Comunque : il nostro spread è ancora accettabile e il Generali (IMHO un benchmark per i subordinati italiani senza problemi endogeni)10,125% in (modestissimo) guadagno.
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Per ora lo spread è ben sotto 70.
Lo si diceva anche un po' di tempo fa.
Per me la campana sta suonando per noi (notizie da Beppone Grillo ?)
Se , comunque, fosse vero che la "speculazione" si indirizzasse verso Parigi...potrebbe non essere una brutta notizia.

I Franzosi mica scherzano.

Penso anch'io che sarebbe la volta buona di vedere una reazione seria
 

Vet

Forumer storico
E cosa c'entra con quello che ho scritto io?
Che JD non si fermi alle parole è evidente... che non sappia quello che fa mi sembra altrettanto chiaro!

Non c'è alcun dubbio .....al confronto il tricheco....era un genio lungimirante....comunque se i paesi del nord europe...hanno deciso di farla finita con l'euro ...attraverso le azioni dei loro maggiori esponenti.....che almeno facessero in fretta....tanto non ha più senso gareggiare con paesi come usa o gb..e così via dicendo che risolvono i loro problemi stampando e salvando tutte le loro istituzioni economiche...ampiamente fallite.,peraltro,
.......è come gareggiare con un velocista e avere tutte e due le gambe spezzate.....che senso ha.?????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto