Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabrifede

Forumer storico
Quasi tutta la galassia perpetual in ascesa..

Scende ancora la RBS Senior NL0000116796.

A questi prezzi (se non ci sono scherzi) rendimento cedolare del 6,3% lordo. Qui diventa importante solo il timing di entrata.. Potrebbe scendere ancora non maturando rateo.

Potrebbe scendere perchè come diceva Maxolone l'altro giorno le previsioni a 10 anni dei 2 cms (10 anni e 2 anni) erano quasi uguali. Quindi rischio cedola piu bassa oppure assente (naturalmente tra 10 anni oppure quando si invertiranno).

Sempre IMHO.
 

NoWay

It's time to play the game
Potrebbe scendere perchè come diceva Maxolone l'altro giorno le previsioni a 10 anni dei 2 cms (10 anni e 2 anni) erano quasi uguali. Quindi rischio cedola piu bassa oppure assente (naturalmente tra 10 anni oppure quando si invertiranno).

Sempre IMHO.

Boh... a me questa spiegazione sembra improbabile.
Se la previsione fosse a 1 o 2 anni, sarei d'accordo, ma a 10 anni non mi sembra che possa influenzare il prezzo odierno.
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Boh... a me questa spiegazione sembra improbabile.
Se la previsione fosse a 1 o 2 anni, sarei d'accordo, ma a 10 anni non mi sembra che possa influenzare il prezzo odierno.

A mio avviso il prezzo odierno riflette il fatto che la cedola è molto lontana e non matura rateo.

Sta di fatto che se scende ancora ne accumulo ancora.
 

marketa

Forumer attivo
ciao a tutti. Nessuno ha notato un incremento prezzi del Banco? Mi risulta che la 373 si acq a 51,60...... mi confermate perfavore'
 

Tobia

Forumer storico
Se spinge la 414..

Ma ci sono news?!?

non credo, semplicemente era rimasta indietro....le sorelline guadagnano meno con il senno di poi sarebbe stato meglio se ieri entravo su questa...poi ho preferito la solidità di generali t1 (che difatti è stata downgradata da s&p :lol:) comunque anche quella un punticino l'ha fatto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto