Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Isp 12 mld,Uc 7,5,Crediop 1,05,Banco Pop 3 mld

Mps 10mld,azzo proprio alla canna del Gas

Prendo lo spunto da questo post: Intesa ha emesso per 12 mld, mentre UCG per 7,5 mld.

E' evidende che il Gruppo Intesa faccia più fatica del Gruppo UC a fare raccolta. Intesa è solo in Italia, mentre UCG ha una grossa fetta in Germania e Austria. Il mercato prezza le P di UCG a sconto rispetto a quelle di Intesa, ma non mi sembra così giustificato...
 

Topgun1976

Guest
Stai sereno. Goditi la lenta salita.:)
:DSono sempre impaziente..:lol:

...ma ci sono news su Groupama? sembrano esserci movimenti strani sui prezzi...
Sembrano in rialzo ,anche la Lt2 751

Lentissima:D

Top le vorrebbe vedere già a 65/70:). Per questo dico lenta:lol:
Chew sarebbe il prezzo minimo...ma credo sia solo questione di tempo
 

Topgun1976

Guest
Prendo lo spunto da questo post: Intesa ha emesso per 12 mld, mentre UCG per 7,5 mld.

E' evidende che il Gruppo Intesa faccia più fatica del Gruppo UC a fare raccolta. Intesa è solo in Italia, mentre UCG ha una grossa fetta in Germania e Austria. Il mercato prezza le P di UCG a sconto rispetto a quelle di Intesa, ma non mi sembra così giustificato...
Leggevo stamani che la Ger impone alcune limitazioni a a Hvb Ucg
 

Zorba

Bos 4 Mod
Al di là di tutto, l'asta di oggi porta principalmente benefici al mercato del credito, per cui non escludo che un mini rally delle P e TDS possa già cominciare.

A naso, se non arrivano messaggi forti dalla UE, è possible che l'azionario prenda una strada differente (continui in fase laterale)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto