cumulate
Forumer storico
da vedere anche questa rbs 2025 xs0219990248
Quali sono invece le condizioni di questa ?
da vedere anche questa rbs 2025 xs0219990248
Quali sono invece le condizioni di questa ?
Ragionamento impeccabile
Ma, quando faccio i conti e vedo che rende il 10% l'anno a scadenza, mi puzza.
Perché rende così tanto ?
Ragionamento impeccabile
Ma, quando faccio i conti e vedo che rende il 10% l'anno a scadenza, mi puzza.
Perché rende così tanto ?
intendo dire che nei classici steepner puo' capitare pe iella che il mercato di vada contro nel reset della cedola e tu sei fregato epr tutto l'anno successsivi
su questo bond anche se la curva va negativa per 20 giorni prendero
5,5 moltiplicato (365 - 20)/365 cioe' il 94,52% della cedola 5,5% ossia 5,19 di cedola
secondo me e' molto piu' rilassante dei classici steepneer.
e poi tra il natixis steep tier1 che quest'anno per iella ha fissato cedola bassa al floor 3,75 (offer 50) oppure db steepneere tier1 che quest'anno ha fissato cedola 4,836 (offer 66) PREFERISCO COMPRARMI QUESTA, CERTAMENTE NON HO CEDOLA MINIMA MA SONO OBBLGIAZIONISTA SENIOR DATED DELLA REGINA ELISABETTA CHE DETIENE OLTRE IL 75% DI RBS E SU DI CUI HA INVESTITO 45 BIO POUND
Condivido tutto ciò che hai detto, l'unica perplessità che vorrei esprimere,
riguarda proprio la politica dei tassi che, in futuro BCE e UE potrebbero
perseguire nei fatti e politicamente, proprio per venire incontro alle imprese e all'economia ormai sommerse nelle sabbie mobili:
potrebbero cioè decidere, come fa la FED, di tenere bassi i tassi a lungo,
per agevolare il finanziamento alle imprese, visto che, ormai le banche con 1000 Mld all'1% dovrebbero essere sazie. Se dovesse verificarsi ciò,
gli Steepener andrebbero a picco.
Questa cnp sotto i 50 l'avevate notata ???
FR0010167247
Condivido tutto ciò che hai detto, l'unica perplessità che vorrei esprimere,
riguarda proprio la politica dei tassi che, in futuro BCE e UE potrebbero
perseguire nei fatti e politicamente, proprio per venire incontro alle imprese e all'economia ormai sommerse nelle sabbie mobili:
potrebbero cioè decidere, come fa la FED, di tenere bassi i tassi a lungo,
per agevolare il finanziamento alle imprese, visto che, ormai le banche con 1000 Mld all'1% dovrebbero essere sazie. Se dovesse verificarsi ciò,
gli Steepener andrebbero a picco.
modello giappone, performera' benissimo, i tassi breve e lunghi tenderanno a scendere, potenzialmente avremo anche un flattening della curva che tende ed abbassarsi ma che rimane comunque seppur di poco inclinata positivamente e
... E TU BELLO COME IL SOLE TI PAPPI CEDOLE AL 5,5 E
ALOHA TUTTI ALLE HAWAY