Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rientrato oggi a 41,80 su sns 155 con 50k ( ne ero uscito qualche mese fa a 64,30 )

...area 40 quasi quasi sono tentato ad entrare

se fanno un 'altro LTRO ....ci potrebbe scappare una tenderina a 60 ...

50% ...magari in poche settimane non sarebbe male ...

...il dubbio è ...40 adesso o 35 fra qualche settimana ...meglio 35 /100 ...

aspetto:D

Ultima modifica:
io la sto'

cassettando ne ho 45 k a 84 ci sono motivi di questa discesa ???? io se va giu' ancora incremento :up:
Ciao a tutti !!!

Mah, vista l'aria che tira, anche se al momento la mia amata :) BPCE558 sta raggiungendo i minimi degli ultimi giorni ... sto ancora un pò in stand by, non compro, e vedo come procede :rolleyes::rolleyes:

cassettando ne ho 45 k a 84 ci sono motivi di questa discesa ???? io se va giu' ancora incremento :up:
motivi?qui se qualcuno gli dà un buffetto l'euro crolla,adesso anche la spagna va in salvataggio,praticamente mezza europa è fallita,la grecia uscirà dall'euro ,mi pare un miracolo che sta roba sta ancora in piedi

Ricordo ancora una volta che chi avesse titoli subordinati Pop. Milano è invitato a censirli qui

https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dHFOSlp2SFRBX2x2Mmc1b0IyNzRGN1E6MQ

Sto ovviamente tenendo nota di tutte le osservazioni, sia riguardo ai profili di agiottaggio informativo che al discorso dei Tremonti bonds.
Gireremo tutte le pietre :D e poi vi immaginate ad un futuro incontro con il management lo spettacolo di aizzargli contro Rottweiler che li seppellisce sotto le citazioni dei loro stessi regolamenti (che ovviamente non conoscono in quanto scritti da consulenti esterni?). Preparo popcorn.

Eccellente...provvedo immediatamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto