Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
londra oggi e domani è chiuso.

ho chiamato un amico, e mi ha detto che tutto molto illiquido.

se si vuole operare consiglio di aspettare mercoledi.

Riguardo alla raccolta adesioni sui Tier 1 BPM credo sarebbe opportuno estenderla anche ad altri forum di finanza

Provocazione.... Ma forse mica tanto ....

Perche' al continuo pensiero di uscire noi dall'Euro... E con noi minimo 3/4 dell'Europa....
Non si comincia a pensare e a dire seriamente che a uscire dall'Euro ...... sia la Germania.... con ritorno al suo Marco.....

Quello che penso dall'inizio di questa faccenda
Forse la Germania non da sola...

e perchè non dovremmo esserlo,si vede qualcosa di buono all'orizzonte?

Quando cè pessimismo cronico..:cool:

...più che pessimismo cronico ...sono i prezzi cari...

c'è poco da fare ...

io un 60% di posizione l'ho già fatto sul PIL Argentina p.m.c. 8,85 ...sono stato forse troppo svelto ...qui si continua a scendere ...

a questo punto voglio vedere prezzi regalati ...in generale ...

se crolla anche l'immobiliare ...stiamo freschi ...già in Spagna sono con le pezze al ku.lo ....se poi anche l'Olanda và dietro...vedi che tonfo che ti fà la SNS 155 ...il grafico parla chiaro ...la strada in giù è notevole ...

se poi dovessi scegliere ...sempre meglio un "emergente" ...

vedremo ...l'importante è a questo punto avere pallottole da sparare quando serviranno ...

Allegati

• sns 155.PNG
    sns 155.PNG
    21,7 KB · Visite: 581
...più che pessimismo cronico ...sono i prezzi cari...

c'è poco da fare ...

io un 60% di posizione l'ho già fatto sul PIL Argentina p.m.c. 8,85 ...sono stato forse troppo svelto ...qui si continua a scendere ...

a questo punto voglio vedere prezzi regalati ...in generale ...

se crolla anche l'immobiliare ...stiamo freschi ...già in Spagna sono con le pezze al ku.lo ....se poi anche l'Olanda và dietro...vedi che tonfo che ti fà la SNS 155 ...il grafico parla chiaro ...la strada in giù è notevole ...

se poi dovessi scegliere ...sempre meglio un "emergente" ...

vedremo ...l'importante è a questo punto avere pallottole da sparare quando serviranno ...

Se guardiamo tutto si scende all'infinito...eppure 2-3 mesi fà eravamo sui Max e la situazione era la stessa(la Spagna era come adesso)la Grecia non uscirà dall'euro(Secondo me),si sale e si scende....è il Trading,e oggi è questo che fà guadagnare le banche..quando sarà il momento le notizie belle saranno amplificate quelle brutte ignorate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto