Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ultimo nato tra i T2 assicurativi. L'isin è XS0821168423. Triste che paghino meno di Generali...

.[/I]

Grazie Rott :up: (i T2 assicurativi saranno, a Dio piacendo, il mio futuro)

Appena BBG mette il prospetto lo posto.

Taglio 100 + 1 (strano) ; strano post call.

Quotazioni : 97,81-98,7 (bassine).

Su Generali si è già detto...

Ultima modifica:
560-582 (da prendere con le molle...il mercato dei cds, come saprai, è particolare...)

A fine Luglio lambivano i 750

Attualmente quelli di MPS (sui SUB) sono quasi a 1300, SNS 714, Unicredit 762...

Certo che vedendo i CDS, così di primo acchito vien proprio da dire che la sns 155 è veramente troppo sottovalutata come prezzo, imho...

Certo che vedendo i CDS, così di primo acchito vien proprio da dire che la sns 155 è veramente troppo sottovalutata come prezzo, imho...

Premesso : :corna:

Abboccato...:lol::lol::lol::lol::lol: (caro Nik , lo dico con amicizia :up:).

Possono essere molto fuorvianti. Visto il mercato ristrettissimo e l'uso , a volte distorto, che se ne fa.

Specialmente su un emittente minuscolo come SNS...

Ultima modifica:

avevo letto però che i cds di sns, a differenza di quelli di altri istituti, non sono mai stati "indicatori" corretti, nel senso che sembravano avere quotazioni non sempre allineate con lo "stato di salute" di SNS.

Premesso : :corna:

Abboccato...:lol::lol::lol::lol::lol: (caro Nik , lo dico con amicizia :up:).

Possono essere molto fuorvianti. Visto il mercato ristrettissimo e l'uso , a volte distorto, che se ne fa.

Specialmente su un emittente minuscolo come SNS...
Chiaramente sono indicatori che van presi con le pinze, lo si sa bene.
Per quanto mi riguarda non ho gli strumenti x visualizzare e monitorare i cds, indi ragion per cui la prima cosa che ho notato è quella...

avevo letto però che i cds di sns, a differenza di quelli di altri istituti, non sono mai stati "indicatori" corretti, nel senso che sembravano avere quotazioni non sempre allineate con lo "stato di salute" di SNS.
Forse saranno "sballati", perchè sennò è proprio strano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto