Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
votazioni bce

scusate ho un grosso dubbio...

parliamo tutti del no alla votazione Bce di Weidman e si parla di un unico no su 22

ma Asmussen che fa parte del comitato esecutivo cosa vota ?

sarebbe clamoroso se asmussen votasse si e se fosse così nessuno gli ha dato rilevo finora...

avete info ?

si la 245 finale

non c'era un comunicato ufficiale con il prezzo massimo di acquisto, lo avevamo interpretato dai prezzi a cui venivano confermati gli acquisto.

Abbiamo quindi la conferma che siano arrivati fino a 70 sulla 245, di più non credo
grazie e complimenti per aver azzeccato il max, io ero molto oltre, non mi piacciono le lotterie

scusate ho un grosso dubbio...

parliamo tutti del no alla votazione Bce di Weidman e si parla di un unico no su 22

ma Asmussen che fa parte del comitato esecutivo cosa vota ?

sarebbe clamoroso se asmussen votasse si e se fosse così nessuno gli ha dato rilevo finora...

avete info ?

Asmussen ha sempre votato con la maggioranza, anche stavolta. Draghi ieri ha parlato di una (sola) opinione discordante.

Se cerchi su Google le dichiarazioni di Asmussen vedrai che dice le stesse cose di Draghi: che è inaccettabile pensare ad un break up dell'euro, che l'OLT non è un assegno in bianco ma è legato a precise condizionalità per i governi, ecc.; ad es qui

In effetti finora questa piccola "anomalia" di un tedesco che vota con i pigri e viziosi meridionali contro le virtù monetarie germaniche è sempre sfuggita alla stampa tedesca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto