Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Massimum

Forumer storico
In genere possono esercitare a ogni scadenza cedola dalla prima data utile.
Non c'è una regola unica, ognuna ha le sue, bisogna leggere il prospetto, la 966 comunque ha già saltato la prima call del 2007.

La 966 è post call dal 2007, quindi da prima della crisi. Io la valuto come una vera perpetua. C'è la possibilità infatti che Bawag decida di non richiamarla mai (e cmq secondo me non prima della fine del regime transitorio di B3)
 
Ultima modifica:

Martilde

Forumer attivo
Hypo Alpe

ma la hypo con questo isin DE0006949555 è impossibile da prendere sia su Binck che su IW?

Bisogna per forza andare sulla 122 o c'è qualche possibilità di prenderla.
 

Marco1974

Nec spe nec metu
Ho in portafoglio la xs0205497778 che è un UT2 no loss con cedola cumulativa.
Sinceramente non mi dispiace, sta pagando regolarmente le cedole (a meno di stop dalla Banca Naz) ho cercato anche recentemente di incrementare ma il titolo non è liquido.
Ho cercato di incrementare in quanto dalle risposte avute dall'IR mi è sembrato che ci fosse aria di opa.
Quella che quota 4,5 è una T1 con loss e perciò sconta il non pagamento della cedola e i grossi tagli sul nominale.

Guardate che già da ieri c'è ilcomunicato che non paga.
Merrill Lynch che copre le emissioni lo aveva già ampiamente previsto. Vedremo il prox anno.

Il deferral può scattare semplicemente se la Banca fa loss la Banca Naz non c'entra niente.
Non scriviamo cose buttate là, altrimenti ci facciamo male. Lo dico anche per me che di Bancaja ne ho 2 lotti.
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Guardate che già da ieri c'è ilcomunicato che non paga.
Merrill Lynch che copre le emissioni lo aveva già ampiamente previsto. Vedremo il prox anno.

Il deferral può scattare semplicemente se la Banca fa loss la Banca Naz non c'entra niente.
appunto dicevo di aspettare lo stacco ,gionmorg ti hanno fatto pagare rateo con iw?
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Guardate che già da ieri c'è ilcomunicato che non paga.
Merrill Lynch che copre le emissioni lo aveva già ampiamente previsto. Vedremo il prox anno.

Il deferral può scattare semplicemente se la Banca fa loss la Banca Naz non c'entra niente.
Non scriviamo cose buttate là, altrimenti ci facciamo male. Lo dico anche per me che di Bancaja ne ho 2 lotti.

Quindi oggi si acquista già senza rateo?
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 09 nov - Gli Stati
Uniti rinunciano ad applicare dal primo gennaio le nuove
normative su Basilea III che prevedono requisiti
patrimoniali piu' stringenti per le banche. Lo ha annunciato
la Federal reserve in una nota. Il rinvio e' giustificato dal
fatto che "non c'e' tempo sufficiente per capire le regole e
fare i necessari cambiamenti nei sistemi", spiega la nota.
Com-Mau-Y-
(RADIOCOR) 09-11-12 15:50:58 (0402)news 3 NNNN

Il sole 24 ore 2006. All rights reserved.

-0- Nov/09/2012 14:51 GMT


;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto