Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ultimamente non sbagli un Colpo,quindi gli sbiellati sono altri..:D:up:


...magari Top

fossi stato "illuminato" dovevo già vendere ed essre entrato su Argy e company ...hai visto che progressione negli utlimi 3 giorni...

la faccenda è che con la Grecia stò sbagliando approccio ...non dovremmo mai innamorarci di un bond ma essere freddi ...ho paura che con i GGB mi sono innamorato e questo ti porta a vedere tutto "rosa" ...e non vedi che magari che altri pezzi di gran fXXa ci sono in giro ...questo è un punto a mio svantaggio ...:D

solo il tempo come al solito dirà se è stata una scelta giusta ...
 

Topgun1976

Guest
...magari Top

fossi stato "illuminato" dovevo già vendere ed essre entrato su Argy e company ...hai visto che progressione negli utlimi 3 giorni...

la faccenda è che con la Grecia stò sbagliando approccio ...non dovremmo mai innamorarci di un bond ma essere freddi ...ho paura che con i GGB mi sono innamorato e questo ti porta a vedere tutto "rosa" ...e non vedi che magari che altri pezzi di gran fXXa ci sono in giro ...questo è un punto a mio svantaggio ...:D

solo il tempo come al solito dirà se è stata una scelta giusta ...

Io sono entrato a 37 e uscito a 40,oggi ho ripreso qlc a 38,8 ,credi a me oggi a meno di rischiare su Qlc Hy non cè di meglio che la Grecia,se qlc dato aiuta si mette in moto sopra 50.
Perlomeno se fanno qlc espropio ne parla tutto il Mondo,non come Sns che non ne ha parlato nessuno:rolleyes:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Io sono entrato a 37 e uscito a 40,oggi ho ripreso qlc a 38,8 ,credi a me oggi a meno di rischiare su Qlc Hy non cè di meglio che la Grecia,se qlc dato aiuta si mette in moto sopra 50.
Perlomeno se fanno qlc espropio ne parla tutto il Mondo,non come Sns che non ne ha parlato nessuno:rolleyes:


...seguo da distante anke le MPS lt 2 2017 ...su vecchi supporti area 60-65 si potrebbe tentare un 'entrata ...basta aspettare che ci arrivano solo questione di tempo ...

lo sò sono riskiose ma anche qui dipende dal prezzo ...per adesso butto un okkio ...solo quello :D
 

nochicco

Forumer attivo
sarei

interessato alle lt2 mps 2020 cedola 5,60 che prezzi prevedi diciamo in un paio di mesi....:bow:
...seguo da distante anke le MPS lt 2 2017 ...su vecchi supporti area 60-65 si potrebbe tentare un 'entrata ...basta aspettare che ci arrivano solo questione di tempo ...

lo sò sono riskiose ma anche qui dipende dal prezzo ...per adesso butto un okkio ...solo quello :D
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
interessato alle lt2 mps 2020 cedola 5,60 che prezzi prevedi diciamo in un paio di mesi....:bow:


io ho dato un occhio alla LT 2 2017


e alla 2020 ...

se segui i grafici ...basta aspettare ...il problema è che quando arriveranno lì ....ci vorrannno palle per entrare ...

se arrivano ci penso ...


se non arrivano c'è sempre qualche altra "occasione"
 

Allegati

  • 17.JPG
    17.JPG
    93,6 KB · Visite: 345
  • 20.JPG
    20.JPG
    98,2 KB · Visite: 345

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Caro Negus,
siamo a 9971 pagine......wow....prepara la boccia da stappare ed un commento per quota 10000 !
Un caro saluto e buon weekend a tutti !
 

fabriziof

Forumer storico
io ho dato un occhio alla LT 2 2017


e alla 2020 ...

se segui i grafici ...basta aspettare ...il problema è che quando arriveranno lì ....ci vorrannno palle per entrare ...

se arrivano ci penso ...


se non arrivano c'è sempre qualche altra "occasione"


c'è bancamarche 2017 XS0302580880 a 65,se ci vuoi raggiungere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto