Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
e la UT2 685 in GBP?

Questa quanto quota, per chi la segue (fidw99 ?)

Grazie

io ho dato un occhio alla LT 2 2017


e alla 2020 ...

se segui i grafici ...basta aspettare ...il problema è che quando arriveranno lì ....ci vorrannno palle per entrare ...

se arrivano ci penso ...


se non arrivano c'è sempre qualche altra "occasione"
 

russiabond

Il mito, la leggenda.

Allegati

  • Cattura mp.JPG
    Cattura mp.JPG
    79,5 KB · Visite: 191

fabrifede

Forumer storico
esattamente

conosci questa Edel? società che opera nel settore della stampa digitale ecc....era per questo bond
7% Edel AG (2016) - DE000A1KQYG8 - Börse Berlin
il sito è fermo a 3 anni fa :mmmm: sarà mica una carcassa?

Ciao Tob, occhio sempre al volume dell'emissione, solo 20 mln.
Lo dico solo perchè in passato leggendo post mi sembra dell'ottimo QQ sull'HY, sconsigliava titoli tedeschi molto sottili di società un po nebbiose, per il semplice motivo che le banche potessero rientrare dei debiti verso la società emettendo bond per scaricare ai bondholders il debito.

Buon WE ;)
 

Tobia

Forumer storico
Ciao Tob, occhio sempre al volume dell'emissione, solo 20 mln.
Lo dico solo perchè in passato leggendo post mi sembra dell'ottimo QQ sull'HY, sconsigliava titoli tedeschi molto sottili di società un po nebbiose, per il semplice motivo che le banche potessero rientrare dei debiti verso la società emettendo bond per scaricare ai bondholders il debito.

Buon WE ;)

hai ragione, solo mi piacerebbe vedere dei numeri di questa società, il sito mi pare ammuffito e la cosa non depone certo bene
 

Topgun1976

Guest
Orrick con Banco Popolare in una cartolarizzazione multioriginator partly paid di mutui ipotecari e fondiari

03 aprile 2013.

Il team italiano di Finance di Orrick ha assistito Banco Popolare Società Cooperativa, in qualità di Arranger, in un'operazione di cartolarizzazione multioriginator di crediti derivanti da mutui ipotecari e fondiari originati da Banco Popolare Società Cooperativa e Credito Bergamasco S.p.A. per un valore complessivo di oltre 3,7 miliardi di Euro.



I portafogli sono stati ceduti al veicolo per la cartolarizzazione, BPL Mortgages S.r.l., che per finanziarne l'acquisto ha emesso due classi di titoli ABS in forma partly paid (Classe A e Classe Junior) per un valore di oltre 3,7 miliardi di Euro. I titoli di Classe A emessi da BPL Mortgages S.r.l. sono stati quotati presso la Borsa di Irlanda, hanno ottenuto da DBRS Ratings Limited un rating pari ad (A (sf)) e da Moody's Italia S.r.l. un rating pari a (A2 (sf)) e hanno le caratteristiche necessarie per essere utilizzati per operazioni di rifinanziamento con la Banca Centrale Europea
 

NoWay

It's time to play the game
...magari Top

fossi stato "illuminato" dovevo già vendere ed essre entrato su Argy e company ...hai visto che progressione negli utlimi 3 giorni...

la faccenda è che con la Grecia stò sbagliando approccio ...non dovremmo mai innamorarci di un bond ma essere freddi ...ho paura che con i GGB mi sono innamorato e questo ti porta a vedere tutto "rosa" ...e non vedi che magari che altri pezzi di gran fXXa ci sono in giro ...questo è un punto a mio svantaggio ...:D

solo il tempo come al solito dirà se è stata una scelta giusta ...

Non ti facevo così ROMANTICO!!!!!! :D
Cmq mi hai fatto sorridere... GRAZIE!!!
 

angy2008

Forumer storico
a proposito di Mps dove vedo che state seguendo i bond in saldo mi ponevo una domanda: quanto è dipendente il bilancio Antonveneta dalle sventure Mps?
ci sono articoli in proposito che mi sono sfuggiti?
Antonveneta è ancora da considerarsi una entità con bilancio o fà unicamente voce di bilancio in Mps?
Forse viaggiando sul web c'è risposta ma sicuramente qualcuno qui sà già senza dover smanettare, ... poi da cosa nasce cosa.
In effetti ho trovato relazione I semestre 2012 con perdita 64 mio € quindi sembrerebbe essere una entità a sè, bisognerebbe capire quanto può essere considerata contabilmente dipendente da Mps per capire dove andranno a parare le cedole delle perpetue ... che è l'obbiettivo di tutto questo ambaradan.
 
Ultima modifica:

chantilly

Forumer attivo
c'è bancamarche 2017 XS0302580880 a 65,se ci vuoi raggiungere...

Perdonatemi se insisto....

Ma perché' volete rischiare così' tanto con BancaMarche oppure con Mps a questi prezzi allorquando c'è una signora azienda come le Assicurazioni Generali spa che ha un bond in regine inglesi al 6,269% call 2026 che quota Max 75 ?

5 o 10 punti in più' e vi comprare la tranquillità', a mio modo di vedere

C'è ne è pure una call 2022 al 6,416% che quota un poco di più

Fate vobis ma di questi tempi su certi nomi e' meglio stare leggerissimi

Un caro e modestissimo saluto

Chanty
 

Dandst

Forumer storico
Perdonatemi se insisto....

Ma perché' volete rischiare così' tanto con BancaMarche oppure con Mps a questi prezzi allorquando c'è una signora azienda come le Assicurazioni Generali spa che ha un bond in regine inglesi al 6,269% call 2026 che quota Max 75 ?

5 o 10 punti in più' e vi comprare la tranquillità', a mio modo di vedere

C'è ne è pure una call 2022 al 6,416% che quota un poco di più

Fate vobis ma di questi tempi su certi nomi e' meglio stare leggerissimi

Un caro e modestissimo saluto

Chanty

anche se
una è una t1 e le altre son Lt2
anche se dopo sns questo non fa più molta differenza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto