Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steff

Forumer storico
Le quotazioni dei BTP hanno messo il turbo nell'ultima mezzora di trade con rialzi superiori al punto %,
il nostro Mib in controtendenza rispetto a tutti gli altri mercati...

...qui c'e qualcosa che ci sfugge, ma cosa?
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
scusate,
si sta delineando questa soluzione: non si fa fallire la banca, si azzerano azioni e sub, si salvano i senior e si rubano i soldi ai correntisti
ho capito bene??
come minimo prima di toccare i cc dovrebbero passare sopra i senior, o hanno cambiato/pensano di cambiare anche questa regola?

guarda il lato positivo... finalmente qualcuno inizierà a far girare soldi invece di lasciarli ammuffiti sul conto corrente :eek:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Quali Russia ???
Snocciolo un pò di ISIN, su ;)


...saliranno in media tutte del 25-30% a 22 mesi non una in particolare

la 2029 che ho io oggi batteva 39-40 considera che ha visto i massimi a 48

non ci vuole molto a capire che se la situazione economica generale (non della Grecia che sembra in via di stabilizzazione ) non precipita ...con cedola al 3% almeno a 52 vuoi che non vada ...

io credo che ci scappi pure un altro b.back ...una maniera semplice per far quadrare nell'immediato i conti ...senza spendere di più basterebbe emettere a breve 6 mesi 1 anno ...e ribuybackare

sono OT ma le vicende sono tutte intrecciate ...vedi Cipro vedi i prossimi casini in arrivo Ungheria - Slovenia ...

se dovessero scendere a livelli poco sopra b.back e se maneggerò leva pesante penso che potrei arrivare a 2700 K ed oltre ...come d'altra parte se ci faccio 50k a breve 2- 3 mesi sono in uscita per fikkarmi in qualke "occasione" ...ciclicamente arrivano sempre ...il solito problema è il timing di entrata ...

mi sembrano più che un bond un conto deposito ...ma non cfateci caso sarò io che sono sbiellato :rolleyes:...ormai mi conoscete :lol:
 
Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
Per finire il discorso scusatemi ...ancora dell ' invasione di campo

ma notate che i TDS con Cipro ...sono stati proprio si può dire quasi ignorati...

forse hanno capito che Isin esteri- Default e la perdita di credibilità quasi totale ormai ...non era il caso di continuare

piuttosto su emittenti traballanti bancari ...non sarà il caso di drizzare le antenne ...;)

possiamo solo fare ipotesi ...sarà il mercato e le "tendenze" che faranno scendere o salire le quotazioni ...

l'importante è 1° Non perdere 2° Non restare inkastrati ...e poi si può switchare agevolmente da un bond all'altro ...di "tendenza" ...:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto