Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
cos'ha di speciale unipol per darvi tanto interesse?
la mia è una domanda dettata dall'ignoranza sia chiaro[/QUOTE]
dopo adc la priv è salita da circa 1 circa a 1,9, ora dà dvd di 0,17 (9% lordo), se si conferma il piano industriale per il 2015 l'utile è destinato a crescere ...
dopo adc la priv è salita da circa 1 circa a 1,9, ora dà dvd di 0,17 (9% lordo), se si conferma il piano industriale per il 2015 l'utile è destinato a crescere ...
conosci questa Edel? società che opera nel settore della stampa digitale ecc....era per questo bond 7% Edel AG (2016) - DE000A1KQYG8 - Börse Berlin
il sito è fermo a 3 anni fa sarà mica una carcassa?
conosci questa Edel? società che opera nel settore della stampa digitale ecc....era per questo bond 7% Edel AG (2016) - DE000A1KQYG8 - Börse Berlin
il sito è fermo a 3 anni fa sarà mica una carcassa?