Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

domanda

avevo pensato anchio di entrare o meglio di rientrare tempo fa le avevo a 40 vendute a 70 ma possibilita' che paghi la cedola in corso ce ne sono oppure???? :bow::bow::bow:
Rettifico parzialmente :
Mi hanno stornato l'ordine di esecuzione @ 56.00 per confermarmi l'eseguito @ 55.55 sulla 290 :mumble:
La 373 prezzava uguale forse 1/2 punto di meno.
Sono stato un pò sfigato mi sa (tanto oramai subisco passivo, il 2013-e siamo solo a marzo-è l'anno peggiore da quando son nato sotto tutti i point of view-sarà perchè ne faccio 33 :rolleyes::sad::wall:)almeno un paio di punti di troppo nel gg. e 4 nell'ultima settimana, sperando di aver scelto il timing giusto.
Rejectavano fino a quei prezzi, anche se so che qualcuno mezz'oretta prima ha eseguito tra 53 e 54.
Mi resta ancora max una cartuccia da sparare, sempre sulla 290 :rolleyes:
Domani (se il ns."fornitore di prezzi potrà :bow:) vediamo come si muove...
p.s. unica operazione ok nel 2013 : cippino di bp azioni @ 0,909 :rolleyes:

Effettivamente , anche se è un'ipotesi remota....ma forse non tanto...;).....starei lontano.....dai sub MPS.......e anche dai senior....

Se mettiamo in dubbio la terza banca del paese, con bilanci completamente ripuliti, copertura crediti inesigibili la più alta nel sistema, con un bond dello stato convertibile di 3,9 miliardi, se pensiamo che lo stato ci debba rimettere 3,9 miliardi ma...........tutto può succedere a questo mondo sns ne è la riprova ma per adesso stento a crederlo.

Se mettiamo in dubbio la terza banca del paese, con bilanci completamente ripuliti, copertura crediti inesigibili la più alta nel sistema, con un bond dello stato convertibile di 3,9 miliardi, se pensiamo che lo stato ci debba rimettere 3,9 miliardi ma...........tutto può succedere a questo mondo sns ne è la riprova ma per adesso stento a crederlo.
beh tra Bp e Mps penso che (se i bilanci sono veri) quella messa peggio sia Mps.
La mia poi era una domanda tecnica, cosa succede qualora venga statalizzata la banca?
Che fine fanno gli LT2 e i T1?

beh tra Bp e Mps penso che (se i bilanci sono veri) quella messa peggio sia Mps.
La mia poi era una domanda tecnica, cosa succede qualora venga statalizzata la banca?
Che fine fanno gli LT2 e i T1?

imho la situazione è molto diversa:
cmq se non inizia a ripagare i monti bond lo stato diventa azionista con delle %, non diventa di colpo proprietario al 100%

DE000A1APTA4 Isar Cap 10% emessa nel 2009, perpetual tier I con loss, mi pare collegata alla Munchener Hypotechen (o qualcosa di simile)... Posso chiedere il vostro parere?

DE000A1APTA4 Isar Cap 10% emessa nel 2009, perpetual tier I con loss, mi pare collegata alla Munchener Hypotechen (o qualcosa di simile)... Posso chiedere il vostro parere?
ce l'ho da anni ,munchener hypo banca tedesca senza lode e senza infamia,attenzione call tra 2 anni, dello stesso emittente anche gfw XS0237509293

Users who are viewing this thread

Back
Alto